Bradley Cooper in corsa per un Oscar e... un nuovo amore. Soprattutto

di Elisabetta Lombardo 

Candidato come miglior attore protagonista, Bradley Cooper calcherà il red carpet con la madre al suo fianco. E alle possibili future fidanzate lancia un alert: "Sono romantico e sdolcinato, siete avvertite!"

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bradley Cooper, attore quotato, single romantico in cerca di una
donna divertente

Bradley Cooper, attore quotato, single romantico in cerca di una donna divertente

Alla serata degli Oscar - dalla quale 'rischia' di tornare a casa con la statuetta di Miglior Attore del 2013 - Bradley Cooper arriverà accompagnato dalla madre Gloria. Nessuna fidanzata al suo fianco, anche se c'è da giurare che in molte pagherebbero per calcare quel red carpet assieme a lui… Invece l'attore - candidato per la sua interpretazione in Il Lato Positivo - Silver Lining Playbooks - a fine 2012 ha rotto con la fidanzata Zoe Saldana ed al momento è single.
Ma, come ha rivelato in occasione dei BAFTA, non gli dispiacerebbe trovare presto una compagna: "Cerco una donna divertente, uno spirito libero. Io sono un romanticone, immagino che dovrebbe abituarsi a uno che ogni tanto… come dire… resta imbambolato a guardarla. Lo riconosco, posso essere eccessivamente sdolcinato."

A farlo guardare positivamente al suo futuro sentimentale è l'esempio dei suoi genitori: "Sono un romantico come credo lo siamo un po' tutti in fondo in fondo. Penso ai miei genitori, felicemente sposati dal '63, e ai miei nonni che hanno avuto un matrimonio altrettanto lungo e fortunato. Quale persona al mondo non desidererebbe lo stesso? Il pensiero di una casa riscaldata dall'amore di una famiglia non ha eguali. Forse questa visione un po' tradizionalista rischia di suonare antiquata, ma credo che mantenga ancora un grande fascino."

E in effetti Bradley sperava di riuscire a mettere l'anello al dito della star di Avatar entro il 2013, ma la coppia si è lasciata in maniera abbastanza improvvisa dopo più di un anno di frequentazione e ora l'attore trascorre gran parte del suo tempo libero con la famiglia, a Philadelphia.
Pare che la bella attrice di Star Trek stia facendo di tutto per riconquistare il suo cuore, ma mamma Cooper rema contro. "Come tutte le madri, Gloria è molto protettiva nei confronti del figlio e cerca sempre di conoscere meglio le donne che sono al suo fianco", ha spifferato una fonte. "Era entusiasta di Renee Zellweger (con la quale Bradley è stato per un paio d'anni, dal 2009 al 2011, ndr), con lei è rimasta in contatto. Con Zoe invece non è mai scattato quel qualcosa in più che le facesse entrare in confidenza, sembrava quasi che la Saldana fosse intimidita da questa 'quasi suocera' molto presente".
(fonte Bang, foto GettyImages)
>> BRADLEY COOPER SI CANDIDA A DIVENTARE LANCE ARMSTRONG

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it