Grammy gossip. Katy Perry e Rihanna non si parlano più: colpa di Chris Brown

di Laura Scafati 

Rapporti tesi nella notte dei Grammy. Se le due ex amiche hanno smesso di parlarsi tanto da stare ben lontane l'una dall'altra durante la serata di premiazione, il comportamento irrispettoso di Chris Brown, pomo della discordia, non è passato certo inosservato al pubblico...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Rihanna, Chris Brown e Katy Perry

Rihanna, Chris Brown e Katy Perry

La tensione tra le due si taglia con un coltello. Già qualche mese fa i rapporti tra Katy Perry e Rihanna si sono allentati da quando quest'ultima ha ripreso a frequentare Chris Brown, lo stesso ragazzo che qualche anno fa, le ha dato il ben servito prendendola a botte. Secondo l'(ex) amica del cuore, Riri avrebbe dovuto tenersi lontano da lui e trovare qualcuno che la amasse davvero, ma la cantante non ha voluto saperne e ha continuato per la sua strada senza seguire i consigli di Katy.

Se a novembre le due si salutavano a malapena, adesso, non sembra esserci neppure una speranza di riconciliazione. Nel giro di un anno le cose sono cambiate radicalmente tanto che, se ai Grammy 2012 le due sedevano una accanto all'altra, quest'anno sono state attente a non capitare nelle reciproche vicinanze. «Katy era l'unica persona che poteva far ragionare Rihanna. Quando lei è tornata con Chris, non l'ha più ascoltata. Katy è davvero arrabbiata per il fatto che i due siano tornati insieme perché secondo lei, lui non cambierà mai» ha fatto sapere una fonte.

Ma a non amare il rapper non è solo Katy Perry. A quanto pare, Chris Brown è stato il nome più ritweettato dell'intera serata dei Grammy, ma non tanto per le sue prodezze canore quanto per la mancanza di rispetto nei confronti del collega Frank Ocean che si è aggiudicato il premio nella sua stessa categoria. Mentre tutto il pubblico, compresa Riri, si è alzato in piedi per una standing ovation, lui è rimasto a sedere senza mostrare la minima contentezza per il collega. «Chris Brown è stato l'unico a non alzarsi per una standing ovation per Frank Ocean» ha twittato una persona del pubblico, mentre altri hanno commentato con un "me ne sto seduto tanto non ne vale la pena" l'espressione del cantante mentre Ocean si è alzato a ritirare il premio. Sebbene i due in passato abbiano avuto dei malumori, la scorsa settimana, Ocean ha provato a chiedere a Brown di mettere una pietra sopra a quelle vicissitudini. Ma a giudicare da quello che è successo in platea…le cose tra i due sono tutt'altro che pacifiche. «Chris Brown ha zero classe ed è disgustoso» ha cinguettato una persona. «E' davvero pessimo» ha postato un altro.

(FOTO SplashNews)

>> GRAMMY 2013, LOVE IS IN THE AIR
>> KATY PERRY E RIHANNA: FINE DI UN'AMICIZIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it