Madonna debutta su Instagram. Ed è subito 'scandalo'

di Elisabetta Lombardo 

Lady Ciccone non ha resistito a Instagram - il social network più famoso per chi vuole condividere le proprie foto - e ha guadagnato 56mila follower in un giorno. Durerà più del suo account su Twitter?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Nemmeno Madonna ha saputo resistere al richiamo di Instagram. Il social network più fotografico del momento conta iscritti celebri come Rihanna e Beyoncé, ai quali da domenica si è aggiunta la Material Girl, che sin dal suo esordio ha provocato una prevedibile ondata di commenti. Il merito è indubbiamente anche della prima foto postata: la cantante sfoggia un taglio di capelli biondi alla Cleopatra e sorseggia un Martini, in una posa che mette in evidenza il suo decolleté fasciato in un reggiseno di pizzo nero. All'immagine ha aggiunto un commento volutamente provocatorio: "Alla vostra salute figli di pu***na! Sono su Instagram!"

A questo 'saluto di benvenuto' è seguita dopo poco un'altra foto, evidentemente scattata dopo un intenso allenamento. L'autoscatto la ritrae probabilmente prima della doccia, madida di sudore, ed è accompagnata dall'esaustivo commento "Dipendente dalla fatica"

La prima foto ha portato al suo profilo 8mila like da parte dei fan, fra i quali uno che ha commentato: "Le tette comandano! LUV @Madonna #fit#madonna".

In una sola giornata, l'account della popstar ha già raccolto 56mila follower. Si può dire sia la prima incursione della regina del pop nel mondo dei social media, se si esclude il breve exploit su Twitter del marzo dello scorso anno, giusto il tempo di promuovere il suo album MDNA. Il profilo fu disattivato subito dopo.

Miss Ciccone, si sa, non è nuova alle provocazioni. Solo qualche mese fa ha dovuto vedersela con le polemiche legate alla sua esibizione dello scorso giugno ad Instanbul, quando, dal palco del MDNA tour, mostrò il seno destro cantando Human Nature. Cosa combinerà ora che la provocazione, con Instagram, è a portata di click?
(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it