Rihanna ignora le critiche e tira dritto con Chris Brown

di Elisabetta Lombardo 

La cantante ha ricevuto molte critiche per essere tornata con il ragazzo che 4 anni fa l'ha brutalmente picchiata. Ma se ne frega!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

Se per caso ci fosse qualcuno che non l'ha ancora capito, Rihanna è pronta a ribadirlo per l'ennesima volta: a lei non frega assolutamente nulla di quello che pensa la gente e di come possa giudicare la sua riconciliazione con Chris Brown. Del resto, a sottolineare questa sua scelta c'è un gesto che parla da solo: mercoledì scorso Riri ha voluto accompagnare il suo ragazzo in tribunale, per stargli vicino nel corso dell'udienza chiamata a determinare se il rapper abbia rispettato o meno i termini della libertà vigilata alla quale è sottoposto proprio da quando, nel 2009, picchiò violentemente la cantante di Diamonds.
«È evidente come non le importi nulla di quello che possono pensare gli altri. - sostiene una fonte di HollywoodLife - Per lei è 'Fanculo amore, esistiamo solo io e te: io sarò me stessa, e insieme saremo noi'. Le persone sembra non riescano a fare a meno di esprimere il proprio giudizio sull'opportunità o meno che lei sia tornata con uno che l'ha picchiata. Ma alla fine sono affari suoi e basta».
Del resto, come lei stessa sostiene, Brown la rende felice come non mai perché è cambiato. Il lungo periodo in cui sono stati lontani gli è stato utile per capire cosa si stesse perdendo. Ora per loro è tempo di stare insieme, perché soffocare ancora questi sentimenti sarebbe impossibile per la giovane cantante delle Barbados: «Sto sbagliando? Sarà un mio errore. Dopo essermi tormentata tutti questi anni, preferisco vivere quello che riconosco come vero e pagarne eventualmente le conseguenze. Sono in grado di farlo».
Foto:SplashNews

>>KATY PERRY E RIHANNA NON SI PARLANO PIU', COLPA DI CHRIS BROWN
>>CHRIS BROWN FINISCE CON L'AUTO CONTRO UN MURO ALLA VIGILIA DEI GRAMMY
>>RIHANNA:NON STO SBAGLIANDO, CHRIS BROWN MI RENDE FELICE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it