Arrestato Conor Kennedy, l'ex di Taylor Swift

di Elisabetta Lombardo 

Il ragazzo, rampollo di casa Kennedy, è un attivista per l'ambiente. Assieme al padre e al gruppo Sierra Club protestava contro la realizzazione di un oleodotto fra il Canada e gli Stati Uniti

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Conor Kennedy al momento dell'arresto

Conor Kennedy al momento dell'arresto

Conor Kennedy, rampollo della più famosa dinastia americana ed ex fidanzato di Taylor Swift, è stato arrestato assieme a suo padre Robert F. Kennedy Jr e tenuto per qualche ora in custodia dalla polizia.
I due Kennedy partecipavano a una manifestazione di protesta davanti alla Casa Bianca assieme agli attivisti del Sierra Club, un gruppo di ecologisti preoccupati per l'imminente realizzazione dell'oleodotto Kingston XL, che dovrebbe trasportare il petrolio dallo stato canadese dell'Alberta fino alle coste del Texas, affacciate sul Golfo del Messico. Per far sentire la propria voce al presidente Barak Obama i manifestanti - fra i quali anche l'attrice Daryl Hannah - si sono ammanettati ai cancelli della residenza presidenziale, rifiutandosi di allontanarsi quando è sopraggiunta la polizia.
Un comunicato del Sierra Club, diffuso dal sito RadarOnline, ha fatto sapere che dopo essere stati portati via in manette dalla Casa Bianca, entrambi i Kennedy sono stati condotti alla vicina stazione di polizia e rilasciati dopo il pagamento di un'ammenda.
Il giovane diciottenne, orfano di madre - Mary Richardson Kennedy si è tolta la vita un anno fa - è un attivista di lungo corso assieme al padre, Robert Jr, avvocato specializzato in leggi sull'ambiente, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America John Fitzgerald Kennedy.
Conor ha frequentato la cantante Taylor Swift nell'estate dello scorso anno. I due sembravano molto affiatati, tanto che quando lei fece ritorno a Nashville, a estate finita, volle mettere a disposizione del giovane fidanzato - di cui sentiva enormemente la mancanza - un jet privato perché lui potesse farle visita ogni tanto. La coppia durò fino a settembre, quando Conor, di 5 anni più giovane della cantante, dovette fare ritorno a scuola. I due sono comunque rimasti amici.
Foto:SplashNews

>>HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT, FACCIA A FACCIA AI KID'S AWARDS
>>TAYLOR SWIFT, L'ISPIRAZIONE VIENE DAL BAULE DEI RICORDI (DEGLI EX)

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it