Sanremo 2013, ultimissime (gossip e non) dal Festival

di Valeria Blanco 

Notizie, rumors e qualche battuta dietro le quinte della kermesse della musica italiana

Valeria Blanco

Valeria Blanco

Leggi tutti


Cincotti e Molinari: è flirt? Se lo chiedono a Sanremo (foto
LaPresse)

Cincotti e Molinari: è flirt? Se lo chiedono a Sanremo (foto LaPresse)

SEMPRE PIU' TOTOVINCITORI
Dopo le esibizioni, la Snai modifica le quote dando per vincitrice Chiara Galiazzo, seguita a stretto giro da Modà e Marco Mengoni. Tra i big in gara, ognuno ha i suoi preferiti. Per Simone Cristicchi Al Bano è il vincitore morale. Emma è indecisa tra Elio, Annalisa e Malika Ayane. Il giovane Renzo Rubino inizia a sperare e posta la foto del suo portafortuna, un piccolo cactus di nome Ugo: «Oggi è più verde del solito». Molinari e Cincotti si fanno fotografare con Elio e le storie tese. Il Cile (che ha vinto il premio Assomusica) fa i complimenti a Nardinocchi e profetizza: "Vincerà la canzone più paracula».

AMORI E DISSAPORI
Un nuovo caso Jalisse? A Sanremo si mormora del feeling tra Simona Molinari e Peter Cincotti. Lui ci scherza e segna tra i preferiti il tweet di chi scrive: "Molinari e Cincotti sono una coppia".

Botta e risposta a distanza, invece, tra Rocco Siffredi e Luciana Littizzetto: lui ha fatto sapere che la conduttrice gli è antipatica, lei ha risposto a modo suo: «È proprio il caso di dire: E sticazzi».

VITTIME DEI SOCIAL NETWORK
Malika è terrorizzata da Twitter, dove è scatenata l'ironia sul suo colore di capelli: un punto di biondo che i fan definiscono "color Enzo Paolo Turchi". Lei risponde piccata: "Mi piace, mi piaccio". Per il pubblico femminile, ma da un punto di vista puramente estetico, vince Daniele Silvestri. Su twitter spopola l'appello/preghiera: #silvestrinudo, ma lui risponde: "Non ve lo consiglio".

MALUMORI
La stampa, insoddisfatta della classifica provvisoria, propone di eliminare il televoto. Scontento anche il pubblico pagante, che fischia sin da quando Malika è stata segnalata tra gli ultimi.

EMOZIONI
A due giorni dalla fine del Festival, primi bilanci. Per Lucianina «Il momento più emozionante è stato l'arrivo in carrozza e la scena muta dei due ragazzi che si sono sposati a New York». Per il direttore di rete, Giancarlo Leone, «indimenticabile l'esibizione di Asaf Avidan».

LE MALELINGUE
Tra i giornalisti, c'è chi si chiede secondo quali criteri Antonio Maggio, vincitore della prima edizione di X Factor con Aram Quartet, gareggi tra i giovani, e Chiara Galiazzo, anche lei reginetta del programma, gareggi tra i big.

OMAGGI
Stasera Pippo Baudo inaugura la statua di Mike Bongiorno, mentre la sala stampa è stata ufficialmente intitolata a Lucio Dalla.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it