Il principe Harry flirta con Ashley Roberts delle Pussycat Dolls

di Elisabetta Lombardo 

Insieme in un locale di Londra, il principe Harry si è mostrato piuttosto interessato alla cantante americana Ashley Roberts. Ma non è a lei che a fine serata ha lasciato un biglietto…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Nuova fiamma per Henry del Galles? foto SplashNews

Nuova fiamma per Henry del Galles? foto SplashNews

Serata movimentata quella di venerdì scorso per il principe Harry. Il fratello minore di William è uscito con diversi amici, fra cui la cugina Beatrice. Il gruppo, di cui facevano parte anche un paio di personaggi della tv britannica come Hugo Taylor e Spencer Matthews, si è intrattenuto a bere al Bodos Schloss, locale di proprietà di un altro amico di Harry, Thomas Van Straubenzee.
Pare che fra tutti, gli occhi del principe si siano fermati soprattutto su Ashley Roberts, la bella cantante americana ex membro delle Pussycat Dolls, anche lei fra gli ospiti del locale. Testimoni hanno detto di averli visti flirtare, anche se la cosa non è andata troppo oltre ed Harry ha preferito concludere la serata nella VIP area assieme a Beatrice e agli amici più intimi.
Curioso poi il messaggio che il figlio di Carlo ha lasciato per la figlia dell'autista del taxi che l'ha riaccompagnato a casa, una ragazzina - tale Mickie Jayne - che poi incredula ha postato il messaggio su Twitter: «Cara Mickie, il tuo papà ti vuole molto bene… Insegnagli a guidare come si deve!».
Tornando ad Ashley Roberts, la cantante al momento vive a Londra, dove è impegnata come giudice nel talent show Dancing on Ice. L'esperienza pare le stia piacendo parecchio, specialmente per merito dell'accoglienza che gli inglesi le hanno riservato: «I ragazzi inglesi sono notevoli, anche se non ne sto frequentando nessuno per il momento. - ha detto, aggiungendo poi - Sarò impegnata con Dancing On Ice ancora per un paio di settimane, poi non so ancora che farò. Ci sono un paio di cose nell'aria, sono elettrizzata all'idea di scoprire cosa mi aspetta». Altri progetti che la trattengano in Inghilterra? Può darsi. Il principe Harry è avvisato…

>>IL PRINCIPE HARRY VUOLE DEDICARE L'INTERA VITA ALLA CARRIERA MILITARE
>>HARRY D'INGHILTERRA:«CON LE MIE FOTO SCANDALO O DELUSO ME STESSO E CHI MI AMA»
>>SCANDALO REALE, HARRY NUDO A LAS VEGAS

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it