Hugh Grant papà single. Di nuovo

di Elisabetta Lombardo 

L'attore ha rivelato tramite un social (e a distanza di quasi due mesi dal fatto) di aver avuto un secondo figlio da Tinglan Hong. Praticamente impossibile però capire se i due facciano coppia o se l'abbiano mai fatta

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Hugh Grant è di nuovo padre. Questa volta di un maschietto. Non l'ha reso noto subito ma questo non significa che non sia felice.

Già qualche tempo fa l'attore, infatti, si è detto convinto che la paternità l'abbia reso una persona migliore: "La gente dice 'non dirlo a nessuno, ma i neonati non sono poi così eccitanti'. Ho pensato, beh, blufferò un po', ma non è stato necessario. Io per la verità, sono eccitato. Mia figlia mi piace tantissimo. Fantastica. Mi ha cambiato la  vita? Non ne sono sicuro. Non ancora. Non in maniera radicale. Ma sono assolutamente elettrizzato all'idea che ci sia, lo sono sul serio. E mi sento una persona migliore. Deve esserci un fondo di verità quando dicono che la nostra funzione primaria in questa vita sia riprodurci, perché il fatto che io ci sia riuscito mi sembra una bella conquista".

Non è chiaro se lui e la madre dei suoi due figli, Tinglan Hong, stiano comunque ancora insieme. Poco dopo aver annunciato la nascita della prima figlia, nel settembre del 2011, un portavoce dell'attore disse che Grant e la madre della bambina avevano avuto 'una relazione passeggera', e che nonostante la gravidanza non rientrasse nei loro piani, Hugh non avrebbe potuto dirsi più felice per l'arrivo di Tabitha.
Il protagonista di About a Boy ci tenne poi a precisare che non voleva dare l'impressione di aver sedotto e abbandonato la compagna Ting Ting - così la chiamano affettuosamente gli amici -, che definì 'una bella persona, deliziosa: divertente, intelligente, una madre fantastica'.

Evidentemente la seconda gravidanza conferma come minimo che la stima di Hugh nei confronti di Tinglan, come madre, non è mutata!

>> HUGH GRANT: SONO UN PAPA' DAVVERO FELICE
>> HUGH GRANT: MI SENTO VECCHIO
>> HUGH GRANT PADRE A 51 ANNI
>> DA MYSELF: HUGH FOR PRESIDENT

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it