Justin Bieber, la confessione agghiacciante del suo (aspirante) killer

di Laura Scafati 

La conversazione tra Dana Martin - il pregiudicato che tempo fa voleva strangolare il cantante e castrarlo - e il suo complice, è stata resa nota. Volevano mettere una taglia... sui testicoli di Justin

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

La terribile conversazione tra il killer pregiudicato Dana Martin - che qualche tempo fa voleva strangolare Justin Bieber - e il suo complice, è stata resa pubblica. Nella registrazione si ascoltano le minacce dell'assassino che complotta di voler rapire il cantante per strangolarlo e mettere poi una taglia di 2.500 dollari sui suoi testicoli.

La registrazione, ottenuta da KOAT 7 News, è stata fatta dalla prigione di Las Cruces lo scorso novembre, dove Dana è condannato a due ergastoli per rapimento e uccisione di minore e per il tentato omicidio di Bieber e del suo bodyguard. Ma Dana, a quanto pare, non avrebbe agito da solo. L'ex prigioniero Tanner Ruane e il nipote, Mark Staake, sono infatti coinvolti nel complotto così come si evince dalla conversazione.

Tanner, indagato per cospirazione, dice : «Il mio modo di lavorare amico è che mi piace sapere il meno possibile. Siamo andati a comprare delle cesoie. Me ne devi cinque per ciascuno che ti porto». Dana ha replicato: «Uccidi i pitbull e poi castrali». Secondo quanto riportato da TMZ "pitbull" è un nome in codice per indicare il cantante canadese. Il piano era quello di colpire a New York durante la sua performance a Madison Square Garden e strangolarlo con un laccio di stoffa, ma solo dopo averlo castrato con cesoie da giardino. Dana ha poi proseguito spiegando come avrebbe lasciato la sua firma su Bieber: «Un nodo stretto, molto stretto. Nella parte anteriore, che taglia l'ossigeno. E poi legare in modo davvero stretto nella parte posteriore. Che sigilla l'affare». (FOTO GettyImages)

>> JUSTIN BIEBER, "MI VOLEVANO UCCIDERE"
>> ROBBIE WILLIAMS, "BIEBER STAI ATTENTO!"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it