Katy Perry, pace fatta con Rihanna?

di Elisabetta Lombardo 

Gli auguri via Twitter all'amica per il suo 25mo compleanno fanno pensare che Katy Perry voglia riavvicinarsi a Rihanna, alla quale non aveva perdonato di essersi rimessa con Chris Brown

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

È pace fatta fra Rihanna e Katy Perry, o per lo meno fra le due (ex?) migliori amiche è in corso una tregua. Le due si erano allontanate quando la cantante delle Barbados si è riconciliata con il suo controverso ex Chris Brown: da buona amica, Katy non ha approvato il fatto che Riri abbia perdonato al rapper le botte del 2009 (reato per il quale lui è ancora oggi in libertà vigilata). Ma mercoledì 20 Rihanna ha compiuto 25 anni, e la sua amica non ha dimenticato questa data.
Sapendola alle Hawaii, le ha mandato i suoi auguri via Twitter: "Auguro il più felice dei compleanni alla mia ragazzina @Rihanna! Vorrei essere lì con te a bere Mai-Tai e a dire a chi ti odia di mangiarsi il ca**o (sic)".

Rihanna è stata talmente felice del messaggio da re-twittarlo a sua volta ai fan, lasciando così supporre che lei e la Perry abbiano riallacciato i rapporti che sembravano ormai compromessi. Ai recenti Grammy Awards in effetti le due si erano completamente ignorate. Pare addirittura che la 'California Gurl' avesse espressamente fatto richiesta all'organizzazione di prendere posto ben lontana da Chris Brown, e di conseguenza anche dall'amica.

L'ultima volta che le cantanti erano state viste insieme risale a settembre, alla cerimonia degli MTV Video Music Awards. Proprio quella serata aveva però sancito la riconciliazione pubblica fra la cantante di Diamonds e il suo ex, salutato con un plateale bacio sulle labbra.  Di lì a breve, l'allontanamento fra lei e la Perry.

Il 20 febbraio Rihanna ha anche voluto condividere una foto con i suoi follower, uno scatto in bianco e nero che la ritrae con Chris Brown. Risale al suo compleanno di 5 anni fa, come ha scritto lei stessa con l'hastag #throwbackRiRi: "La mia festa a sorpresa per i 20 anni!! Sono una vecchia stronza ormai! Ringrazio Dio per il Suo dono e la Sua grazia senza fine. #25 #MilestoneLife."
Katy Perry non ha ritwittato.

>> KATY PERRY E RIHANNA NON SI PARLANO PIU', COLPA DI CHRIS BROWN
>> KATY PERRY E RIHANNA: FINE DI UN'AMICIZIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it