Diane Lane e Josh Brolin: è divorzio

di Elisabetta Lombardo 

Vociferata da mesi, la separazione fra i due attori diventa ufficiale con un atto di divorzio firmato - ironia della sorte - nel giorno di San Valentino

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Diane Lane e il marito Josh Brolin durante una delle loro ultime
apparizioni pubbliche

Diane Lane e il marito Josh Brolin durante una delle loro ultime apparizioni pubbliche

È finito dopo otto anni il matrimonio fra Diane Lane e Josh Brolin. La firma ufficiale e definitiva sui documenti è stata posta il 14 febbraio, il giorno più romantico dell'anno, ma erano tante le voci che davano la coppia in bilico già da diverso tempo, mesi, secondo i ben informati.
È stata l'attrice a presentare domanda di divorzio, lo si legge nella sentenza, ma un portavoce della coppia ha fatto sapere che i due attori sono giunti di comune accordo e in amicizia alla decisione. «È stato difficile arrivare a questo passo - ha raccontato una fonte a People - ma la loro relazione era arrivata al capolinea».
Si tratta per entrambi del secondo divorzio. Diane Lane, 48 anni, è già stata sposata con Christopher Lambert, un matrimonio durato dal 1988 al 1994. Josh, di 3 anni più giovane della moglie, è padre di due ragazzi, Trevor, di 24 anni, e Eden, di 18, entrambi nati dal matrimonio con Alice Adair.
Non molto tempo fa l'attore di The Milk aveva parlato della sua relazione con la moglie: «(Diane) è una donna molto forte, estremamente forte. Non amiamo molto i riflettori puntati sulla nostra coppia. Certo, ci sono occasioni in cui capita, come questa intervista, ma in generale conduciamo la nostra vita in maniera normale. Non passiamo tutto il nostro tempo a Los Angeles, per lo più viviamo al nord, dove sono cresciuto io. E lì la vita è molto più tranquilla».
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it