Ke$ha dedica una canzone alla sua 'farfallina'. Con l'aiuto di mammà

di Elisabetta Lombardo 

Assieme alla madre Pebe Sebert, autrice e cantante, Ke$ha ha scritto diversi brani. Compreso Gold Trans Am, che parte parlando della sua macchina, e continua raccontando di un'altra 'inseparabile compagna' che non la lascia mai in panne…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ke$ha

Ke$ha

A Ke$ha piace sorprendere con le sue canzoni, e lo fa ancora una volta rivelando che Gold Trans Am - contenuta nel suo ultimo album Warrior - è dedicata alla sua vagina e ad aiutarla a scriverne il testo ci ha pensato mamma Pebe.
«È nata come una canzone dedicata alla mia macchina, una Trans Am dorata, è diciamo che per il 40% parla di questo. - ha raccontato la cantante parlando di questo brano - Non ho altre macchine, amo troppo questa. Ma poi, come succede nel grande pop, è diventata una metafora per qualcos'altro: la mia 'farfallina'. In questo caso parliamo di una lavoratrice di prim'ordine, con una perfetta manutenzione. Sempre disponibile, motore truccato e al lavoro il 100% del tempo».
Nulla di sorprendente poi che ad aiutarla nel comporre sia stata la madre, che è a sua volta una cantante e autrice di canzoni e alla quale Ke$ha è legatissima: Pebe ha cresciuto da sola sia lei che il fratello maggiore Logan. Anzi, secondo la bionda del pop, in molti dovrebbero seguire il loro esempio cercando la stessa complicità madre-figlia.
«Insieme ci è capitato di scrivere canzoni che parlano di ragazzi e di sesso. Forse la maggior parte degli psichiatri penseranno che non sia normale, ma io ritengo che invece sia una bella cosa… Lasciate perdere le analisi. Questo è il problema di un certo tipo di cultura oggigiorno. Le persone sono così bloccate nella fissazione di dover sempre provare a fare la cosa giusta. Purché tu non faccia male a qualcuno, sono fermamente convinta che indulgere un po' di più nelle nostre fantasie non possa che essere un bene».
Foto:SplashNews

>>KE$HA, UNA SERIE TUTTA SUA
>>KE$SHA, PALADINA DELLE FEMMINISTE 2.0

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio