Harry Styles, panico per i "gioielli" di famiglia

di Marion Vague 

Una scarpa è arrivata dritta dritta alle "parti intime" di Harry Styles durante un concerto dei One Direction a Glasgow. La ragazza responsabile: «Volevo solo che Harry toccasse qualcosa di mio!»

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Harry Styles

Harry Styles

Harry Styles è stato oggetto di una dimostrazione d'affetto molto "sentita": una sua fan, presente al concerto tenuto dai One Direction a Glasgow lo scorso 26 febbraio, ha tirato le sue scarpe sul palco, colpendolo dritto dritto ai "gioielli" di famiglia.
Inizialmente è arrivata una prima scarpa e Styles, chinatosi per raccoglierla e preso dallo stupore, ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Un attimo dopo è arrivata la seconda scarpa, questa volta sulle parti basse del cantante che si è accasciato a terra.
I fidi e prodi compagni si sono precipitati al suo capezzale, preoccupati per l'atroce dolore, ma poi hanno capito che la reazione di Styles era del tutto scherzosa e che la situazione (per quanto fastidiosa!) era sotto controllo.
Subito individuata la "colpevole". Si tratta di una studentessa, Jade Anderson che ha subito provveduto a scusarsi coi ragazzi e gli altri fan. La giustificazione per l'accaduto? «Volevo solo che Harry toccasse qualcosa di mio!»
Che dire, quando si dice colpire nel vivo...!
Foto:SplashNews

>>HARRY STYLES (RI)TENTA CON CARA DELEVINGNE
>>HARRY STYLES FILOSOFO SU TWITTER

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it