Jennifer Aniston, troppo diva per i colleghi

di Elisabetta Lombardo 

La Rachel di Friends è impegnata con le riprese di un nuovo film ma fatica a fare gruppo con il resto del cast, fra cui Isla Fisher e Tim Robbins. Ai pranzi tutti insieme preferisce l'isolamento nella sua lussuosa roulotte…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Di lei abbiamo sempre creduto che fosse una tipa alla mano, simpatica e senza troppe pretese. Ora veniamo a scoprire che Jennifer Aniston, la fidanzatina d'America (e di Justin Theroux) è una che se la tira e che sta facendo un po' troppo la preziosa sul set del suo ultimo film Untitled Elmore Leonard Project. Pare infatti che tenda a fare vita separata dal resto del cast - che comprende tra gli altri Isla Fisher e Tim Robbins - trascorrendo gran parte del tempo extra-riprese nel suo lussuoso caravan.
A riferirlo è una testimonianza raccolta da RadarOnline.com: «Ogni giorno gli attori, insieme ai cameraman e al resto della troupe, pranzano insieme alla vicina caffetteria, trascorrendo più di un'ora in piacevole compagnia. Ma all'appello manca sempre Jen. Lei di solito prende un pranzo a portar via e se ne va. Gli altri vanno a pranzare sui pulmini messi a disposizione dalla produzione; lei ha il suo suv extra-lusso. Il suo caravan poi è lontanissimo da tutti gli altri, ma non le importa: si rifà tutta la strada per andarsene a mangiare lì, da sola. Un comportamento che indica chiaramente la sua scarsa disponibilità a integrarsi nel gruppo. E che pare assolutamente fuori luogo. Non c'è motivo di comportarsi come se fosse migliore degli altri».
Peccato… L'avevamo appena ammirata splendida, sorridente e allegra come sempre, avvolta in un bellissimo abito rosso Valentino sul red carpet degli Oscar. E quell'immagine ci piaceva di più!
Foto:SplashNews

>>JENNIFER ANISTON, BOOTCAMP PREMATRIMONIALE CON JUSTIN THEORUX
>>JENNIFER ANISTON INCINTA?

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it