Rachel McAdams e Michael Sheen si sono lasciati

di Elisabetta Lombardo 

Stavano insieme da due anni, galeotto -ma non troppo- fu il set del film Midnight in Paris di Woody Allen. Ora però i due attori hanno deciso di prendere strade diverse

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Michael Sheen e Rachel McAdams

Michael Sheen e Rachel McAdams

Finisce dopo due anni, senza un vero e proprio perché, la storia d'amore fra Michael Sheen e Rachel McAdams. Era stato Woody Allen a far conoscere i due attori, chiamandoli a recitare nel suo penultimo film Midnight in Paris, ma non si trattò esattamente di un colpo di fulmine. «Non ci siamo innamorati durante le riprese, cerco sempre di evitare che i rapporti con i colleghi possano distrarmi mentre lavoro. - ha raccontato la bionda attrice di Sherlock Holmes - Ma siamo diventati ottimi amici, e penso sia un'ottima base da cui partire. Mi sento molto fortunata ad aver potuto recitare con lui, per Woody Allen e per di più a Parigi».
Prima di Michael Sheen, Rachel aveva vissuto una storia con Ryan Gosling, durata fino al 2007. Sheen era invece stato legato a Kate Beckinsale, dalla quale 14 anni fa ha avuto la figlia Lili. Un peccato che non sia durata, considerando anche che qualche tempo fa sempre la McAdams aveva raccontato di aver trovato un ottimo equilibrio con il compagno: «Bisogna darsi fiducia, essere capaci di parlarsi ed essere amici l'uno dell'altro. Michael ed io non passiamo mai più di tre settimane separati - ci aiutano i tanti aerei che prendiamo di continuo - ma certo devi saperti adattare, soprattutto nel nostro ambiente. Questo comunque vale se sei impegnato, ma anche se sei single».
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it