Marc Anthony esce con Chloe Green, erede di Topshop

di Elisabetta Lombardo 

Complice una bella gita a Disneyland, il cantante ha già presentato la giovane inglese ai suoi due gemellini Max ed Emma, i figli avuti dall'ex moglie Jennifer Lopez

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Marc Anthony ha una nuova ragazza. Proprio di 'ragazza' dobbiamo parlare, considerando l'età: la fortunata è Chloe Green, erede dell'impero Topshop, appena 21 anni. Martedì scorso l' ex marito di Jennifer Lopez ha presentato la giovane socialite inglese ai suoi due figli più piccoli, i gemellini Max ed Emma, di 5 anni. L'occasione è stata una bella gita a Disneyland, a Los Angeles, dove i quattro sono subito sembrati molto affiatati: Chloe non si è fatta problemi a prendere in braccio Emma per farle vedere meglio un gioco. Poi, mano nella mano con Marc, che intanto portava sulle spalle Max, si sono gustati lo zucchero filato insieme.

L'aspirante fashion designer deve aver particolarmente apprezzato la sua permanenza losangelina, visto che il giorno dopo ha retwittato il post di un amico che diceva: "L.A. grazie… ho trovato me stesso", replicando a sua volta "Anche io!"

Probabilmente lei e Marc si sono conosciuti in occasione dell'apertura del nuovo negozio di Los Angeles, inaugurato dal padre di Chloe, Sir Philip Green, il 13 febbraio scorso. Un evento che ha richiamato tantissime stelle, fra le quali anche Jennifer Lopez, accompagnata come sempre dal suo giovane fidanzato Casper Smart.

Sabato scorso Anthony ha fatto il tifo per il nuovo negozio del fortunato brand inglese scrivendo via Twitter: "Chi non ha ancora visto #Topshop #Topman a Las Vegas deve andarci! Mi sono divertito come non mai al Grove Amazing!"

Per Marc - che oltre ai gemellini avuti da J.Lo ha altri 3 figli, la più grande dei quali, Ariana, ha già 19 anni - si tratta del primo avvistamento in coppia da quando ha rotto con Shannon De Lima. Con quest'ultima era stato oltre un anno, fino allo scorso gennaio. Ultimamente sembrava che la storia dovesse riprendere ( la modella venezuelana era tornata a farsi vedere in occasione del compleanno di suo figlio Christian, il 7 febbraio scorso). Evidentemente Chloe ne ha spazzato via il ricordo…
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it