Chris Brown: «Il mio amore per Rihanna è per la vita». E lei pensa a un bebè...

di Marion Vague 

Il rapper dichiara di voler trascorrere il resto della vita insieme a Rihanna. La popstar di Stay non potrebbe essere più d'accordo, tanto che tra i progetti futuri della coppia pare esserci...un bambino

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna fanno sul serio.
Il rapper 23enne, ancora in libertà vigilata per l'aggressione del 2009 nei confronti della cantante, ha dichiarato che picchiare Rihanna è il suo più grande rimpianto e che è stato il destino a farli riconciliare, questa volta per la vita.
«Io la amo e lei mi ama. Alla fine è quel che conta. Il nostro amore è per la vita. Siamo fatti per stare insieme» ha dichiarato al Daily Star.
Le critiche della gente non sembrano scalfire i due innamorati che, se prima ne risentivano, ora tirano dritto per la loro strada.
«La gente ci critica - ha aggiunto Brown - ma non sanno quello che abbiamo. Non mi conoscono. La cosa mi infastidiva, ma ora non più. Abbiamo il diritto di vivere le nostre vite esattamente come vogliamo. Siamo davvero felici. Siamo di nuovo insieme e lei è la più bella ragazza del mondo».
Una dichiarazione del genere non è passata inosservata agli occhi della più che mai innamorata Riri che, in un'intervista recentemente rilasciata a Elle Uk, ha svelato qualche indiscrezione sui progetti futuri della coppia, dopo aver nuovamente ribadito di essere convinta di aver fatto la cosa giusta perdonando Chris: «Sono grata che Brown sia di nuovo nella mia vita. Abbiamo un nuovo inizio - ha detto - e sono grata per questo. È quello che vogliamo oggi, che si fonda su una grande amicizia, infrangibile. Ora che siamo più grandi possiamo fare tutto nel modo giusto. Non si ha un sentimento così per chiunque e quando lo incontri non vuoi lasciarlo scappare. E sicuramente posso dire che lui è questo per me e che abbiamo questo tipo rapporto. Ne parlo anche nel mio ultimo singolo, Stay: è la storia di quando si ha l'amore così vicino e si vuole che duri per sempre. Non hai questa sensazione con tutti, e quando ce l'hai non vuoi perderla».
Quali sono i programmi per i prossimi cinque anni? A questa domanda Rihanna ha risposto: «Sto pregando per andare in vacanza per un mese buono e probabilmente farò un bambino».
(FONTE: Bang, LaPresse - FOTO: Getty Images)

>> RIHANNA, NON HO MAI SMESSO DI AMARE CHRIS
>> RIHANNA E CHRIS HANNO GIA'LITIGATO. E FORSE ROTTO
>> RIHANNA IGNORA LE CRITICHE E TIRA DRITTO CON CHRIS BROWN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it