La Regina Elisabetta è stata dimessa dall'ospedale

di Piera Njacia 

Gastroenterite, pare, per Sua Maestà, il cui ultimo ricovero risale al 2003 (per un'operazione al ginocchio). La regina è stata dimessa con anticipo dall'ospedale questo pomeriggio

Piera Njacia

Piera Njacia

ContributorLeggi tutti


Elisabetta II

Elisabetta II

Aggiornamento delle 16.30:

La regina Elisabetta è stata dimessa oggi pomeriggio, nonostante il suo ricovero all'ospedale King Edward VII fosse previsto fino alla giornata di domani. La monarca era stata ricoverata ieri, in seguito al perdurare dei sintomi di gastroenterite che la infastidivano dallo scorso venerdì. Le sue condizioni sono stabili e l'umore «buono», pertanto la regina invita a mantenere un "low profile" circa la faccenda. Secondo il Daily Telegraph, Elisabetta ha invitato il resto della famiglia a rispettare i propri impegni piuttosto che affannarsi per farle visita, al punto che principe Carlo e consorte, assieme ai futuri genitori Kate e William e al principe Harry, vengono sì costantemente aggiornati sullo stato di salute della regina, ma pare non le abbiano ancora fatto visita.

In precedenza:

La regina Elisabetta è stata ricoverata nella serata di ieri al King Edward VII hospital, si sospetta per una forma di gastrointerite.
Alla veneranda età di 86 anni, la monarca inglese, vanta normalmente una salute di ferro. L'ultimo ricovero, infatti, risale a ben 10 anni fa (per un'intervento a un ginocchio). Diverso, purtroppo, il rapporto del principe Filippo con le cliniche. Malato di cuore, nel 2011 è stato operato alle coronarie e lo scorso anno non è riuscito a partecipare ad alcuni momenti del Giubileo di Diamante della consorte a causa di un malore.

La degenza della regina arriva, sembra in via precauzionale, dopo due giorni di malessere. "Serve solo per curarla meglio e monitorare la situazione", spiega un cominicato ufficiale.

Elisabetta II, che non ha ancora ricevuto visite dai familiari, dovrebbe essere dimessa già domani ma i suoi impegni della settimana sono destinati a saltare. Tra questi, un viaggio a Roma.
(FONTE BANG, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it