Liam Payne lascia i One Direction per amore?

di Laura Scafati 

Il cantante della famosa band ha ammesso che se dovesse scegliere tra il gruppo e la sua fidanzata non avrebbe dubbi. La sua scelta ricadrebbe su Danielle.

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Liam Payne con la sua ragazza Danielle

Liam Payne con la sua ragazza Danielle

L'amore, a volte, fa fare cose irrazionali e pazze. Lo sa bene Liam Payne, uno dei cinque spericolati dei One Direction che, per salvare la sua relazione con la modella Danielle Peazer, sarebbe disposto anche a lasciare il gruppo. «Non posso stare lontano da Danielle. Se dovessi scegliere tra lei e la band, sceglierei lei» ha fatto sapere il cantante.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, Liam avrebbe voluto portare la sua dolce metà in trasferta con lui e il resto della band per quattro mesi, ma gli agenti sono stati chiari: nessuna distrazione sul lavoro! Una fonte ha fatto sapere che lui ha spesso nostalgia di casa e che la sua relazione con Danielle è giunta a dei veri e propri patti, soprattutto dopo la rottura nel mese di settembre. «I due si sono lasciati la prima volta per la distanza e per gli impegni di lui che li tenevano separati. Quindi Liam adesso è preoccupato che possano sorgere gli stessi problemi visto che, l'inizio del tour in giro per il mondo, è vicino. Lui vorrebbe Danielle con lui, ma i suoi compagni e gli agenti vorrebbero che lui si concentrasse sul lavoro» ha fatto sapere una fonte.

«Da quando sono tornati insieme alla fine dell'anno scorso sono diventati ancora più uniti. Liam odia stare lontano da lei. Lui confida in lei per un supporto emotivo. Tutto il contrario degli altri componenti del gruppo che pensano solo a feste e alle ragazze». A quanto sembra, Liam si sta domandando se restare nel gruppo è per lui la cosa migliore. Sicuramente se lasciasse la band, per gli One Direction sarebbe un bel caos.
(FONTE Bang; FOTO SplashNews)

>> ONE DIRECTION PERDONO SOLDI AL CASINO'. LAVATA DI CAPO DAL MANAGER
>> ONE DIRECTION TROPPO TATUATI. LE MAMME DISAPPROVANO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it