Rihanna teme solo una cosa: mammà arrabbiata (per le sue foto hot)

di Valentina Bozzetti 

Rihanna lo ha ammesso durante un'intervista a Elle UK: lei non ha paura di nessuno... Tranne che di sua madre! Anzi, del giudizio negativo di sua madre. Molto frequente negli ultimi tempi: colpa del debole della pop star per le foto osé

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Ecco l'unica persona in grado di terrorizzare Rihanna: sua madre. Ebbene sì, c'è chi ancora (per fortuna) ha paura di rendere conto ai genitori delle cose che fa e la pop star lo ha ammesso durante un'intervista al mensile Elle UK.

Nonostante la vita sregolata e la sua turbolenta vita sentimentale l'idea di essere ripresa dalla madre la imbarazza tanto che ha dichiarato: «Posto su Instagram tutto della mia vita, che si tratti di fumare marijuana in uno strip club o la lettura di un versetto della Bibbia o l'uscita con il mio migliore amico, che poi è Chris Brown. Non ho paura di nessuna persona nel mondo, ma di mia madre... Ecco ho il terrore!».

«Mi ha chiamata due giorni fa chiedendomi spiegazioni riguardo a due fotografie che la mia amica Melissa ha postato su Instagram prese da un libro fotografico che sta facendo su di me>>, ha continuato la pop star. «Si è arrabbiata molto e io mi sono sentita come quando vieni ripresa a scuola davanti a tutta la classe».

Poi la cantante ha parlato anche della sua relazione con Chris Brown dicendo: «Abbiamo ottenuto un nuovo inizio e sono grata per questo. In questo momento quello che vogliamo è solo una grande amicizia infrangibile».

E ha concluso: «Tutti vogliono sempre sapere cosa sono o cosa faccio nella mia vita ed ecco perchè pubblico tutto su Instagram, per dire tutta la verità su chi sono davvero».

Nella gallery, tutti gli scatti hot di Rihanna pubblicati su Instagram.

FONTE BANG

>> RIHANNA, NON HO MAI SMESSO DI AMARE CHRIS
>> RIHANNA E CHRIS BROWN HANNO LITIGATO, E FORSE ROTTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it