Chris Brown litiga per 10 dollari e lascia a terra il suo bodyguard

di Laura Scafati 

Il cantante scatena la sua furia con un addetto ai parcheggi che gli chiede i soldi per il servizio prestato e con la sua guardia del corpo a cui impedisce di salire sul suo jet privato lasciandolo a Bermuda

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Chris Brown

Chris Brown

L'anima da bad boy di Chris Brown non si smentisce. Dopo aver litigato per 10 dollari di parcheggio, ha addirittura buttato giù dall'aereo il suo bodyguard.

Secondo quanto riportato da TMZ, Chris Brown pare sia andato su tutte le furie quando, lasciato il locale dove ha partecipato ad un evento benefico, ha scoperto di dover pagare il servizio per il parcheggio. Mentre l'addetto comunicava al cantante che non poteva restituirgli la sua macchina se non pagava la somma dovuta, Brown è stato visto circondare l'uomo con un gruppo di amici che gli hanno detto: «Fanc… i tuoi 10 dollari». Più tardi, uno del gruppo di Chris si è offerto di pagare e avvicinandosi al ragazzo ha detto con aria minacciosa: «Abbiamo i soldi…non ti preoccupare» mentre Chris non riusciva a stare calmo.

Ma questo è solo uno degli episodi che ha visto scatenare la furia del cantante. Mercoledì scorso, infatti, a causa di una lite accorsa tra lui e il suo bodyguard, Brown durante un pit stop a Bermuda ha obbligato la sua guardia del corpo a scendere dal suo jet privato lasciandolo sull'isola. «Non so bene cosa sia successo nel dettaglio - ha fatto sapere un addetto dell'aeroporto a The Bermuda Sun- ma il suo aero era pronto e si stava preparando al decollo. Poi ho visto la guardia del corpo fuori dall'aereo che stava parlando col pilota. Allora sono arrivati Chris Brown e un altro ragazzo. Dovevano presentarsi alla dogana. Poi sono usciti di nuovo a fumare una sigaretta e il bodyguard è rientrato in aeroporto dicendo che non sarebbe salito sull'aereo». Solo dopo si è saputo che i due hanno avuto una discussione e Brown l'ha obbligato a prendersi un comune volo di linea per tornare a casa.
(FONTE Bang-FOTO GettyImages)

>> CHRIS BROWN: "IL MIO AMORE PER RIHANNA E' PER LA VITA"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it