Justin Bieber sviene in concerto. Ma rassicura i fan twittando

di Marion Vague 

Non è un bel periodo per Justin Bieber. Dopo aver tardato di oltre un'ora al suo primo concerto londinese scatenando l'ira dei fan e aver trascorso il "peggior compleanno di sempre", ieri sera è svenuto sul palco per un malore. Colpa dello stress? «Mi sento meglio, sto ascoltando Janis Joplin»

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


La foto twittata da Justin Bieber in ospedale

La foto twittata da Justin Bieber in ospedale

Panico ieri sera per Justin Bieber: è svenuto durante il suo quarto concerto londinese alla 02 Arena a causa di un collasso con annessa crisi respiratoria. Il cantante avrebbe perso conoscenza per una ventina minuti, scatenando il caos generale tra pubblico ed entourage. In un video del concerto pubblicato on line si distingue chiaramente il manager della popstar, Scooter Braun, entrare sul palco e annunciare agli spettatori che Bieber si sentiva "senza fiato", ma che avrebbe comunque portato a termine il concerto, come effettivamente ha fatto. In un altro video, invece, si vede Bieber che sembra arrancare sul brano Beauty and a beat, mettersi una mano sulla fronte e chinarsi per riprendere aria. Proprio durante questa performance ci sarebbe stato il malore e di seguito la pausa nel backstage con somministrazione di ossigeno. Justin è ugualmente tornato sul palco e ha ripreso a cantare, in modo non particolarmente trascinante, ma almeno mettendo a tacere i pianti disperati delle fan! Infatti, Jazz Chapelle, un 20enne presente al concerto in qualità di accompagnatore di sorellina e amiche urlanti al seguito, ha raccontato alla stampa che durante il break molti dei presenti hanno cominciato ad andarsene. Quando però, il manager del cantante ha dato notizia dell'accaduto, le fan presenti sarebbero scoppiate in lacrime, iniziando a richiamare Bieber sul palco. Scooter Braun, al termine della serata, ha twittato rivolgendosi alle fan: «Dategli spazio e sarà ok. Sono sicuro che apprezzerà il vostro supporto. Finisce sempre il suo show come un vero professionista».
Ma Bieber come sta? Dopo il concerto è stato trasportato in ospedale per accertamenti e sembra essersi decisamente ripreso. Ha pubblicato ieri sera tardi su Twitter una sua foto a torso nudo a letto accompagnata da una didascalia: «Mi sento meglio, sto ascoltando Janis Joplin. Grazie per il vostro affetto».
L'incidente è l'epilogo di una settimana piuttosto dura per il cantante  tra compleanni malriusciti e fan imbestialiti per il suo  ritardo alla prima data di Londra. Reggerà lo stress?
(FONTE:LaPresse, FOTO:SplashNews)

>> JUSTIN BIEBER SEMPRE PIU' OSCURATO DALL'AMICO JADEN SMITH
>> ROBBIE WILLIAMS: JUSTIN BIEBER STAI ATTENTO!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z