Kelly Osbourne è epilettica?

di Elisabetta Lombardo 

Dopo l' attacco epilettico che l'ha colta mentre registrava Fashion Police, Kelly Osbourne è ancora in ospedale. I medici vogliono capire se si tratti di un episodio isolato o di epilessia vera e propria

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kelly Osbourne

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne soffre di epilessia? È quello che i medici del Cedars Sinai Hospital di Los Angeles stanno cercando di appurare, dopo che la figlia di Ozzie Osbourne è stata colta da quella che sembrava una crisi epilettica in piena regola mentre stava registrando una puntata del suo programma Fashion Police, in onda sul canale E!.
È successo giovedì scorso, il 7 marzo: pare che poco prima di essere colta dalla violenta crisi, che l'ha sbalzata dalla sedia provocandole i forti tremori tipici dell'epilessia, avesse detto alla co-conduttrice del programma Joan Rivers di non sentirsi molto bene. Fortunatamente fra il pubblico c'era anche un paramedico specializzato in medicina d'emergenza, che le ha prestato i primissimi soccorsi prima dell'arrivo dell'ambulanza.
Ora, l'equipe medica che si sta prendendo cura di lei ha deciso di effettuare una serie di test per appurare le cause di questo attacco imprevisto. Stando a quando riportato da TMZ.com , vogliono trattenerla in ospedale ancora un paio di giorni, somministrandole dei farmaci anti-epilettici mentre la sottopongono ad altri accertamenti.
Nel frattempo Kelly ha voluto tranquillizzare i propri follower via Twitter pubblicando una foto che la ritrae in ospedale, accompagnata da un messaggio affettuoso: «Grazie a tutti per i meravigliosi auguri, sì ho avuto un attacco epilettico, stanno cercando di capire il perché (sic)».
Anche sua madre Sharon sì è fatta sentire tramite il social network:«Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno espresso la loro preoccupazione per @MissKellyO. Sta molto meglio, è al Cedars ed è circondata dai medici migliori e da tanto amore».
Auguri Kelly!
Foto: SplashNews

>>KELLY OSBOURNE SI SPOSA
>>LADY GAGA LITIGA CON KELLY OSBOURNE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it