Ed Sheeran, carte di credito sequestrate

di Elisabetta Lombardo 

Il manager del cantante inglese dai capelli rossi gli ha inibito l'accesso ai liquidi dopo una serie di spese pazze. Così potrà controllare che prima di comprarsi una macchina, Ed prenda almeno la patente…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ed Sheeran

Ed Sheeran

Ed Sheeran - il nuovo talento della musica inglese in piena ascesa, quotato al momento intorno ai 4 milioni di sterline - non ha più accesso alle sue carte di credito. Gliele ha tolte il suo manager, dopo una serie di spese esagerate, che comprendono due automobili. Peccato che il cantante non abbia ancora preso la patente…
Lo ha confermato lui stesso a The Sun: «È il mio manager a vietarmi di tenerle, dopo quello che ci ho fatto ultimamente. Ora deve approvare lui qualsiasi spesa che io voglia fare. Un giorno gli ho detto 'Penso che mi comprerò una macchina' e lui 'Ok, ma non sai guidare'».
Sebbene ora il cantante dai capelli rossi si sia guadagnato la nomea di spendaccione, agli inizi della sua carriera ha raccontato di non essersi fatto problemi a dormire sul divano di amici, fan e di chiunque gli offrisse ospitalità quando girava il paese cercando di farsi conoscere. E sembra comunque avere le idee chiare se non altro su come NON spendere i propri soldi. Lo ha detto chiaramente ai suoi fan: non buttateli per studiare musica al college.
«È l'errore più comune per molti, pensare 'Mi serve un diploma, andrò al collegee studierò musica.' Io ho fatto quest'errore, ho frequentato un corso di musica per un paio di settimane. La prima lezione è stata 'come sistemare il microfono'. Beh, posso impararlo da solo! Non ha proprio senso spendere tutti quei soldi, entrare al college a 16 anni per uscirne due anni dopo (4, se vuoi anche laurearti) con un bel debito sul groppone e un pezzo di carta che ti servirà a cosa? L'unica cosa che serve veramente è l'esperienza. Cominciate a farvi le ossa a 16 anni, così entro i 21, 22 avrete già trovato la vostra strada e sarete pronti a prendervi il mondo».
Foto:SplashNews

>>ED SHEERAN E GLI AFTER PARTY

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it