Justin Bieber in caduta libera, cerca Selena

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante ha avuto una settimana difficilissima, durante la quale pare abbia ricontattato la sua ex Selena Gomez per convincerla ad un incontro. Lei accetterà?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez e Justin Bieber

Che il periodo per Justin Bieber non sia dei migliori è sotto gli occhi di tutti. La settimana scorsa ha ricevuto una pioggia di critiche per le oltre due ore di ritardo con cui si è presentato alla sua prima serata presso l'arena O2 di Londra. Sempre durante la tappa londinese, è stato costretto a uno stop forzato per un malore, con successiva inalazione di ossigeno e ricovero in ospedale. Subito dopo, venerdì 8, un'accesa contestazione con un paparazzo è finita su tutti i giornali. È di oggi la notizia che il cantante diserterà 'per ragioni impreviste' una delle due date previste in Portogallo.
Tutta colpa (ancora) della rottura con Selena Gomez? Che l'abbandono da parte della sua ex lo abbia gettato in crisi fino a questo punto? Voci riferiscono che starebbe tentando di riprendere i rapporti con lei, persuaso da mamma Pattie che non ha mai fatto mistero di apprezzare l'ottima influenza che la ragazza ha sempre esercitato sul figlio.
Lo conferma una fonte sentita dal Daily Mirror: «Selena è una persona estremamente matura, nonostante i suoi 20 anni, e con i piedi ben piantati per terra. Ha sempre avuto un influsso calmante sul suo boyfriend e non è mai stata accondiscendente con nessuno dei suoi capricci insensati. Tra l'altro è brava e famosa quanto lui, quindi nessun pericolo che si sentisse schiacciata dalla sua fama. Pattie cerca da tempo di convincere il figlio a ricontattarla… La speranza è che trovino un posto tranquillo per rivedersi entro le prossime tre settimane. Hanno entrambi un jet privato, la distanza non sarà un problema».
Pare che la settimana scorsa i due si siano risentiti, proprio mentre lui si trovava a Londra e lei era invece impegnata a Parigi per la promozione di Spring Breakers. Selena non ha ancora detto sì all'incontro, ma lo ha seguito nell'evolversi della sua tumultuosa settimana londinese e sembra abbia riso delle sue pagliacciate.
Foto:SplashNews

>> JUSTIN BIEBER SVIENE DURANTE UN SUO CONCERTO A LONDRA
>> JUSTIN BIEBER SEMPRE PIU' OSCURATO DALL'AMICO JADEN SMITH
>> SPRING BREAKERS, 4 AMICHE SUL RED CARPET

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it