Tom Cruise, mega-party per il suo film. Ma lui non c'è…

di Elisabetta Lombardo 

L'attore ha voluto celebrare la fine delle riprese di All You Need Is Kill con una festa favolosa a Londra. Tutti presenti i membri del cast… Tranne lui, ancora impegnato con le riprese!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Tom Cruise

Tom Cruise

Tom Cruise ha voluto ringraziare con un favoloso party da 100mila sterline tutta la troupe cinematografica e il cast di All You Need Is Kill, l'ultimo spettacolare film che ha appena finito di girare a Londra. Una festa indimenticabile, a detta dei presenti, a cui però lui non è riuscito a partecipare…
C'erano oltre 400 persone sabato scorso all'Altitude London, una delle location più esclusive per i party a Londra: situato al 28° piano della Millbank Tower, vicino al Parlamento, offre una spettacolare vista a 360° sulla città. Gli invitati si sono goduti ogni tipo di intrattenimento, dal dj set al guardaroba predisposto con i costumi di scena di Mission Impossibile. In un angolo c'era persino una macchina per le foto-tessere per immortalarli in facce buffe in ricordo della serata. Il buffet comprendeva cibo cinese, tortini di granchio, mini hamburgers e pollo, il tutto innaffiato da 350 bottiglie di champagne.
Peccato solo che il padrone di casa non sia riuscito a godersi il divertimento: Tom è rimasto bloccato sul set, per girare l'ultimissima scena d'azione del film, arrivato già oltre i termini previsti per lo shooting. E Cruise, si sa, non è uno che si risparmia quando si tratta di lavoro: «È stato pazzesco in questo film. - ha raccontato un membro della troupe - In alcune scene sfreccia in sella a una moto vintage giù per il Mall fino a Buckingham Palace, in un'altra salta giù da un elicottero nel bel mezzi di Trafalgar Square. Ha detto che girare a Londra è stata una delle esperienza più entusiasmanti della sua vita. Questo party è stato un po' il suo modo di ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile. Io che ho lavorato per diverse produzioni hollywoodiane e con grandi attori lo posso dire: questa è stata senza dubbio la festa più ricca a cui ho partecipato».
Foto: LaPresse

>> TOM CRUISE A BRITNEY SPEARS: SCIENTOLOGY TI AIUTERA'
>> QUAL E' LA MIGLIORE VERSIONE DI TOM CRUISE?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it