Demi Moore e Ashton Kutcher, divorzio milionario

di Elisabetta Lombardo 

In mancanza di un accordo prematrimoniale, la Moore è certa di riuscire ad ottenere dall'ex marito un'ottima buonuscita per il divorzio. Dopo tutto negli ultimi anni la carriera di Ashton è decollata, mentre la sua si è (definitivamente?) arenata…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Demi Moore è pronta a spennare l'ex

Demi Moore è pronta a spennare l'ex

Demi Moore è decisa: se proprio Ashton Kutcher ha intenzione di rifarsi una vita con Mila Kunis, dovrà darle un sacco di soldi per ottenere il divorzio. La richiesta per gli alimenti è stata inoltrata, 16 mesi dopo la separazione, e dal momento che i due non avevano stipulato alcun accordo prematrimoniale, ora l'attrice è abbastanza sicura che riuscirà ad ottenere un'ottima buonuscita, considerando che Ashton ha enormemente incrementato il suo patrimonio da quando si sono sposati.

"Quando si misero insieme, Demi valeva parecchio più di Ashton, ma adesso le cose sono cambiate, drasticamente! - ha commentato una fonte a RadarOnline.com - Mentre Kutcher viaggia ormai su una quotazione attorno ai 100mila dollari, la sua ex moglie non ottiene un ingaggio decente da anni. Il contratto per Due Uomini e Mezzo garantisce da solo 20milioni di dollari l'anno ad Ashton, ai quali si aggiungono i guadagni derivanti dai suoi vari investimenti, fra i quali ad esempio le operazioni di startup di Skype e Foursquare, ma anche dalla compagnia di produzione che possiede e dal contratto come testimonial per la Nikon.
Demi non conosce l'esatto ammontare del patrimonio dell'ex marito, ma state certi che lo saprà prima di raggiungere l'accordo definitivo per il divorzio!".

Nel frattempo, l'attore - che presto vedremo al cinema nei panni di Steve Jobs - ha per la testa altri problemi... Ha saputo che il misterioso truffatore che lo scorso ottobre allertò la polizia losangelina denunciando un finto furto a casa Kutcher ha ora un nome. Lo scherzo, che costò ai contribuenti di Los Angeles ben 10mila dollari per l'intervento a vuoto delle forze di polizia, fu opera di un 12enne che ha confessato di aver agito, oltre che ai danni dell'attore, anche simulando una falla nel sistema di sicurezza di una banca. Si tratta di un giovanissimo hacker dalla situazione familiare alquanto disastrosa. Pare che il ragazzino verrà presto affidato ad una famiglia adottiva. Le autorità confidano sul fatto che più che una punizione, gli venga fornito un aiuto per rimettersi in carreggiata. La casa in questione è la villa da 3,6milioni di dollari ad Arrowhead Drive che il comico comprò dopo il divorzio dalla Moore. (FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> ASHTON KUTCHER HA CHIESTO IL DIVORZIO, MA LONTANO L'ACCORDO CON DEMI
>> DEMI MOORE NON VUOLE CHE ASHTON SI SPOSI
>> ASHTON KUTCHER VUOLE PIU' SOLDI DAL DIVORZIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it