Gerard Butler ammette il flirt con Brandi Glanville

di Elisabetta Lombardo 

Inizialmente aveva negato persino di conoscerla, ma il mistero è spiegato: quando l'anno scorso Butler ebbe una tresca con la Glanville ne ignorava il nome completo e persino la notorietà. E pensare che lei l'aveva promosso a pieni voti come amante…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brandi Glanville e Gerard Butler

Brandi Glanville e Gerard Butler

Alla fine lo ha ammesso: Gerard Butler ha avuto una storia con Brandi Glanville, personaggio della tv americana piuttosto nota per il reality Real Housewives, malgrado avesse tempo fa detto di non conoscerla nemmeno. Semplicemente, non ne conosceva il nome completo, né sapeva che fosse un personaggio noto.
Lo ha confessato al dj Howard Stern: «Ci siamo incontrati a un party sulla spiaggia e per un po' ci siamo divertiti insieme. Lo sai, ho detto quella frase, 'Chi è Brandi Glanville?', ma solo perché non la conoscevo per cognome, non sapevo che fosse una celebrità, né tantomeno avrei mai immaginato che sarebbe corsa a spifferare ai quattro venti della nostra storia».
Brandi ha reso nota l'avventura già l'anno scorso, tra l'altro lodando l'attore per le sue qualità di amante. Fece il suo nome quando le fu chiesto chi fosse la persona più famosa fra le sue conquiste: «Gerard Butler». Ammise una settimana di passione fra loro, e, in una scala da uno a dieci, gli diede addirittura 11 sotto le lenzuola.
Insomma, oltre ad essere annoverato fra gli scapoli più ambiti per il suo fascino - che in passato ha mietuto vittime del calibro di Cameron Diaz, Jennifer Aniston e la modella Sarah Carroll - l'attore scozzese è anche un ottimo amante. Ma ormai sembra aver messo la testa a posto: da quasi un anno frequenta la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, e comincia a parlare di progetti a lungo termine, anche se con una certa cautela:«Mi piacerebbe sistemarmi, pensare di condividere la mia vita con qualcun altro. - ha detto - Ma accadrà quando è scritto che accada. Se provi a pianificare certe cose, è il momento in cui non funzionano. Così come nel momento in cui mi è capitato di dire a me stesso 'Ok sai che c'è? Basta relazioni per ora', mi sono ritrovato all'improvviso aperto ad una nuova storia, e mi sono innamorato».
Foto:SplashNews

>> GERARD BUTLER: E' VERO SONO IMPEGNATO CON MADALINA GHENEA
>> GERARD BUTLER FA CAUSA ALLA CASA DI PRODUZIONE DI 'MOTOR CITY'

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR