Lily Allen, fra incombenze casalinghe e litigi via internet

di Elisabetta Lombardo 

Lily Allen si sta trasformando in una casalinga frustrata? Leggendo i suoi sfoghi via Twitter sembrerebbe di sì. Ma pappe e pannolini non sono il suo unico problema…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lilly Allen

Lilly Allen

La cantante inglese Lily Allen, che dopo tanti sforzi è diventata mamma di due bambine - Ethel, che ha 15 mesi, e Marnie, nata appena 2 mesi fa - sembra in cerca di qualche diversivo alla solita routine domestica: «Ogni tanto vorrei avere di meglio da fare che cambiare pannolini, preparare la cena, guardare stupidi programmi alla tv e rispondere ai troll di internet. #annoiata #devousciredipiù».
Un rapido cambiamento d'umore però poco dopo la portava a twittare: «Appena finito di vedere la seconda serie di Il trono di spade. Non vedo l'ora di vederne la terza. #bimbialetto».
Parlando dei troll via internet si riferiva a una serie di contestatori che l'hanno fortemente criticata per un'iniziativa presa qualche giorno fa, annunciando che avrebbe dato ad un maiale il nome di uno dei suoi follower che si fosse unito alla competizione Comic Relief (un evento benefico che in Inghilterra cerca di raccogliere fondi attraverso iniziative divertenti). Il fortunato avrebbe poi ricevuto in dono la carne macellata di quel maiale. Un'iniziativa che ha fatto inorridire tanti: sebbene avesse garantito anche come alternativa al vincitore la scelta di salvare l'animale dal macello, la cantante è stata inondata da messaggi che l'accusavano di crudeltà.
Esasperata dalla cosa, ha scritto allora: «Potreste gentilmente smetterla di twittarmi per aver pensato di macellare un maiale per beneficenza? Si tratta di maiali allevati per lo scopo, non vedo dove sia il problema. Un follower vegetariano mi ha suggerito di offrire al vincitore l'alternativa di salvare il maiale, così che possiate sentirvi tutti coivolti dall'iniziativa. A posteriori, avrei potuto essere più sensibile. Spero che questo faccia un po' di chiarezza. Non ho mai detto né mai avrei ucciso nessuno per beneficienza o per qualsiasi altro motivo».
E ancora: «Gesù Cristo benedetto. Alcuni di questi vegetariani sono fuori di testa, più acidi del più fuorviato dei fan di Cheryl Cole. Se gentilmente gli hippies potessero togliersi dalle scatole, gliene sarei grata».
Per inciso, lei e la Cole non si stanno molto simpatiche…
Foto:SplashNews

>> LILY ALLEN LIVE ALLA PARIS FASHION WEEK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it