Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati?

di Elisabetta Lombardo 

Una fonte conferma la rottura della coppia. Lei non ne sembra così convinta ma intanto ha tolto l'anello di fidanzamento. Nel frattempo Liam è volato in Australia del fratello Chris Hemsworth per rimettere in ordine le idee…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non c'è, ma le voci nelle ultime settimane si facevano sempre più insistenti. Pare proprio che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si siano lasciati. Il motivo sarebbe legato all'esagerata vita notturna della giovane 'Hannah Montana', ormai diventata una party girl irrefrenabile, tanto da indurre il fidanzato - i due si erano impegnati a marzo del 2012 e sembravano avviati verso il matrimonio - a dire basta.
«È finita - è la conferma di una fonte - Miley e Liam non stanno più insieme. A lei piace festeggiare in maniera troppo spinta, può diventare veramente selvaggia. E questo per lui era diventato un problema».
Secondo un'altra testimonianza raccolta dal New York Post, invece «Hanno già rotto in passato, ora si sono lasciati di nuovo perché lei sospettava che Liam si fosse guardato un po' troppo attorno. E di recente su Twitter ha voluto smentire che lui l'avesse tradita. Miley insiste nel dire che stanno ancora insieme, ma la verità è che al momento non potrebbero essere più lontani».
E non solo emotivamente: l'attore di recente è tornato in patria, la sua Australia, per prendersi un break dai suoi problemi e respirare l'aria di casa. È andato a trovare il fratello Chris, il protagonista di Thor, e la sua bella moglie spagnola, l'attrice Elsa Pataky. Con loro sta cercando di rilassarsi, anche grazie alla nipotina, la piccola India Rose, che ha appena 9 mesi.
Dove sarà la verità? Miley non ha più l'anello di fidanzamento al dito, ma i loro comuni amici si dicono convinti che faranno pace, smusseranno gli spigoli e torneranno nuovamente insieme. «Miley ha un carattere impetuoso e prende fuoco con un niente - ha detto un amico di lei - ma è pazza di Liam. Non è pronta ad accettare l'idea che fra loro possa essere finita davvero, per sempre».
Foto: LaPresse

>> MILEY CIRUS SENZA ANELLO DI FIDANZAMENTO E CON UN UOMO MISTERIOSO
>> MILEY CIRUS E LIAM HEMSWORTH, MATRIMONIO PERFETTO IN ARRIVO
>> MILEY CIRUS, I TWEET CHE FANNO INFURIARE LIAM

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it