Liam Hemsworth mette su casa in Australia. Da single

di Elisabetta Lombardo 

È andato lì per stare un po' con la famiglia, ma nel suo paese d'origine l'attore possiede una casa. Ben lontana da quella della sua (ex?) fidanzata Miley Cyrus, in quel di Los Angeles…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liam Hemsworth

Liam Hemsworth

Non solo se n'è andato in Australia a trovare la sua famiglia, ma nella terra d'origine sta anche mettendo su casa. Parliamo di Liam Hemsworth, che dopo aver rotto - così pare - con la fidanzata Miley Cyrus ha messo fra loro diverse decine di migliaia di chilometri per attutire il colpo. Il motivo pare siano gli eccessivi bagordi che negli ultimi tempi hanno caratterizzato le serate della giovane cantante, forse una reazione alle presunte corna che le avrebbe messo Liam. Fatto sta che lui ha preparato le valigie e se n'è andato dall'altra parte del mondo. Dove ha trovato i genitori, ma anche il fratello Chris, che vive lì con la moglie Elsa Pataky e la figlioletta India Rose.
Liam non si è però sistemato né a casa dei genitori, né tantomeno dal fratello, perché lui una casa in Australia ce l'ha: un appartamento con vista sulle dune e sull'oceano che mamma e papà comprarono per lui lo scorso anno. La proprietà, costata 1,6 milioni di dollari, si estende su un terreno di due ettari e mezzo e conta tre camere da letto, due bagni e una bellissima vista. Negli ultimi giorni l'attore è stato visto fare spese in articoli per la casa, detersivi e provviste. «Non sembra particolarmente triste né felice - ha raccontato una fonte ai microfoni di E! News - Sembra solo contento di potersi godere un po' la famiglia».
Chissà che ne penserà Miley, rimasta tutta sola a Los Angeles a leccarsi le ferite. Dicono che speri di tornare con lui, quando il suo compagno avrà imparato a non essere così dispotico. «Lei ha un bel caratterino, litigano spesso, ma è pazza di Liam - assicura un'altra fonte - Non è pronta a rinunciare a lui».
Foto:SplashNews

>> MILEY CYRUS  E LIAM HEMSWORTH SI SONO LASCIATI?
>> MILEY CYRUS SENZA ANELLO DI FIDANZAMENTO E CON UN UOMO MISTERIOSO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it