Le notti folli di Harry Styles lo sciupafemmine

di Elisabetta Lombardo 

Una dozzina di ragazze per sera ad aspettarlo in albergo, e lui ben felice di fare la sua scelta. Sono queste le voci che circolano sui post-concerto di Harry Styles dei One Direction. Un atteggiamento da rocker consumato che sta preoccupando suo padre…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Harry Styles

Harry Styles

Che piega può prendere la tua vita quando hai 19 anni, fai parte della boyband di maggior successo del momento e sei obbiettivamente un bel ragazzo? Harry Styles ce ne dà un'idea, o meglio, ce la danno le voci che raccontano la sua giornata tipo mentre è in tour.
È stato il suo compagno di band Niall Horan a gettare il sasso nello stagno parlando con il Daily Mail: «Harry è semplicemente imbattibile. Non è mai a corto di energie! Ho perso il conto di tutte le ragazze che si è rimorchiato durante questo nostro ultimo tour. Passa la maggior parte della giornata a dormire, poi si prepara per il concerto e a seguire resta sveglio tutta la notte, con la stanza piena di belle ragazze. È entrato in pieno nello stile di vita del rocker».
Un atteggiamento che sta cominciando a preoccupare un po' i suoi genitori: il padre si è sentito in dovere di avvertirlo di non esagerare nel modo in cui approccia l'altro sesso.
Le dichiarazioni sul suo conto cominciano ad avere questo tenore: «È pazzesco, le ragazze nella sua stanza sono come minimo tre o quattro ogni sera. È completamente fuori controllo, non ha nessun pudore. Se vede una tipa che gli piace, va dritto da lei e la invita nel suo albergo. Sembra impazzito per il sesso, non mi meraviglia che Taylor Swift non riuscisse a stargli dietro e che sia finita come è finita». E ancora: «Non c'è stata una sola data del tour in cui, finito lo spettacolo, non si sia assicurato di avere un bel gruppetto di ragazze ad aspettarlo in albergo, per poter fare la sua scelta. È arrivato ad averne una dozzina insieme, e sembravano tutte ben felici dell'invito. Lui sceglie la fortunata di quella notte, e le altre restano insieme, si guardano un film o giocano alla playstation. Ha un vero e proprio harem, e fino al giorno dopo puoi star sicuro che non avrai sue notizie».
Fonte Bang, Foto:SplashNews

>> TAYLOR SWIFT CANCELLATA DAL NUOVO FILM DEI ONE DIRECTION
>> HARRY STYLES CEDE ALL'ENNESIMO TATOO: UNA FARFALLA GIGANTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it