Miley Cyrus non si è liberata dell'anello di fidanzamento

di Elisabetta Lombardo 

Risolto il mistero dell'anello scomparso dal dito di Miley Cyrus: era a riparare. Ma intanto il suo fidanzato Liam Hemsworth resta in Australia e le voci su una loro presunta crisi non si fermano

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus

Miley Cyrus

Le illazioni sulla coppia Cyrus-Hemsworth sono state parecchie negli ultimi giorni: la loro lontananza momentanea - Liam è volato in Australia per trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia - e il fatto che Miley si mostrasse da qualche tempo in pubblico senza l'anello di fidanzamento, hanno fatto pensare a una rottura definitiva fra i due. Del resto si vocifera da un po' che siano in crisi, dopo i pettegolezzi di un presunto tradimento dell'attore con la collega January Jones.
La spiegazione invece pare sia un'altra, almeno di parte della storia: il prezioso pegno d'amore, dono di Liam, è a riparare. La scoperta, ancora una volta, è avvenuta grazie a Twitter, la pubblica piazza dove sempre più celebrities amano raccontare la propria vita. In risposta a una delle sue coriste, Lindsey J. Lee, che scriveva: «Ho dovuto togliere il mio anello di fidanzamento oggi per farlo riparare… uno dei diamanti si era staccato… Mi sento nuda senza, sono così triste», Miley ha risposto: «Ti capisco, è terribile! Mi è appena successo, con la differenza che se capita a me tutto il mondo dice che il mio matrimonio è stato cancellato».
Resta il fatto che sono in molti a parlare di problemi seri fra lei e il bel biondino di Hunger Games, che pare non sopporti più le continue scenate della giovane fidanzata. «Miley si è resa conto che la sua eccessiva gelosia può averlo allontanato da lei. - è l'opinione di una fonte. - Da una parte si mostra tanto indipendente, una qualità che lui ama, ma allo stesso tempo è una ragazza insicura, terrorizzata dall'idea di perderlo. E anche se sembra non volerne sapere di abbandonare questo atteggiamento selvaggio, si rende conto che dovrà farlo, se rivuole Liam. Le piace apparire come quella dura, cui scivola tutto addosso, ma in fondo ha un gran desiderio di essere amata e sa che sarebbe dura trovare un altro ragazzo fantastico come il suo fidanzato».
Foto:SplashNews

>> LIAM HEMSWORTH METTE SU CASA IN AUSTRALIA. DA SINGLE
>> MILEY CYRUS SENZA ANELLO DI FIDANZAMENTO E CON UN UOMO MISTERIOSO
>> MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH SI SONO LASCIATI?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it