Nicole Kidman e Matt Damon si risposano

di Elisabetta Lombardo 

Nicole Kidman e Keith Urban torneranno in Australia; Matt Damon e Luciana Barroso hanno scelto i Caraibi. Per entrambi un desiderio comune: rinnovare con un nuovo sì le promesse nuziali scambiate la prima volta

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Nicole Kidman e Matt Damon

Nicole Kidman e Matt Damon

A Hollywood e dintorni, un matrimonio che dura fa notizia, e merita di essere festeggiato. A conferma di questa eccezionalità, sembra essere scoppiata una passione comune: rinnovare i propri voti nuziali a qualche anno di distanza dal primo sì.
Lo faranno, con una grande festa organizzata ai Caraibi, Matt Damon e Luciana Barroso. Il 'Jason Bourne' del grande schermo vuole dire nuovamente sì alla sua bella moglie - con la quale sta crescendo 4 figlie, Alexia (di 14 anni), Isabella (6), Gia (4) e Stella (2) - e stavolta lo farà davanti a tutti quegli amici che non erano presenti 8 anni fa, quando la coppia si sposò con una cerimonia privatissima, nella quale l'unico invitato a non essere un parente fu l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg.
Per l'occasione Matt ha prenotato un intero resort sull'isola di Santa Lucia, lo Sugar Beach. Lo ha confermato al MailOnline un membro dello staff dell'esclusiva location: «Abbiamo ricevuto la prenotazione sotto un altro nome, quello del sig. e della sig.ra Naff. Ma Damon in persona è stato qui un paio di mesi fa per dare un'occhiata al posto: è arrivato con un grosso yacht ormeggiato vicino la spiaggia per consentirgli di farsi un giro».
Alla cerimonia, che si svolgerà il mese prossimo, sono stati invitati tra gli altri Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner, George Clooney, i promessi sposi Brad Pitt e Angelina Jolie, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.
A giugno invece saranno Nicole Kidman e Keith Urban a rinnovare i voti nuziali che si sono scambiati quasi 7 anni fa. La cerimonia, stando a quanto riportato dal magazine In Touch, avrà luogo nello stesso posto del primo sì, in Australia. Una festa per pochi intimi sarà il modo che Keith ha scelto per far capire a sua moglie quanto lei sia il centro del suo universo.
La coppia non perde occasione per dimostrare pubblicamente il proprio amore. Di recente l'attrice di Paperboy ha ammesso di trovare irresistibile la devozione del marito alla famiglia, che lo porta a macinare centinaia di miglia di volo pur di raggiungere lei e le due figlie - Sunday Rose e Faith Margaret - in Inghilterra, dove si sono momentaneamente trasferite per le riprese dell'ultimo film di Nicole, Before I Go To Sleep. Lui invece è impegnato negli States per la nuova edizione di American Idol, di cui è uno dei giudici. «Va e viene, si fa anche 24 ore di volo solo per abbracciarci e dirci ciao, quando va meglio riesce a fermarsi un paio di giorni. - ha raccontato Nic - Il lavoro lo tiene costantemente impegnato fra Nashville e Los Angeles. Appena avrò finito di girare lo raggiungeremo, è tempo di riunire la famiglia. Adoro la sua devozione, che sia pazzo abbastanza da farci queste improvvisate. Ma è una follia che ha radice in un amore profondo, e nel sentimento di amicizia che lo accompagna. L'amicizia fra noi è importante quanto l'amore, e cresce nel tempo. Sono consapevole di quanto io sia fortunata».
Auguri doppi a queste due belle coppie innamorate!
Foto:SplashNews

>> NICOLE KIDMAN: "KEITH URBAN E' LA MIA CASA, IL MIO SCUDO". PER LUI INVECE...
>> MATRIMONIO BIS PER MATT DAMON E LUCIANA BARROSO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it