Robert Pattinson è nervoso all'idea di rivedere Kristen Stewart

di Elisabetta Lombardo 

Una pausa nella lavorazione di The Rover gli permetterà di lasciare l'Australia alla volta di L.A. Dove lo aspetta un'ex fidanzata che, nel frattempo, si è affidata a un love coach molto speciale…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson

Robert Pattinson

Dall'inizio di febbraio Robert Pattinson è in Australia. Per la precisione, in una zona sperduta dell'Australia, a diversi chilometri da Adelaide, nel bel mezzo del nulla. È li per girare il suo ultimo film The Rover, ma anche per prendersi una pausa di riflessione dal rapporto con Kristen Stewart. E nella terra dei canguri pare aver trovato il luogo ideale per fermarsi, rimettere a posto le idee, riflettere sul futuro della sua relazione. Una fonte afferma che l'attore si è gettato a capofitto nel lavoro, che non disdegna la compagnia del resto del cast, e che è ben contento di trovarsi a chilometri di distanza dal caos delle città. Ora però gli si prospetta una pausa di qualche settimana, durante la quale pare stia pensando di tornare a Los Angeles. Dove c'è Kristen ad aspettarlo. L'ultima volta l'ha lasciata in maniera gelida, ora pare che l'idea di rivederla lo stia rendendo molto nervoso, perché sa che dovrà pensare bene a come muoversi.
Nell'attesa, lei sta passando gran parte del suo tempo con l'amico Taylor Lautner, che nella saga di Twilight aveva l'antipatico ruolo del terzo incomodo nel triangolo amoroso. A lui, fedele e innamorato, la protagonista Bella si rivolgeva dopo essere stata abbandonata dal vampiro Edward. Ed ora i due attori stanno riproponendo il copione tale e quale, con Kris in cerca di consigli dal suo confidente, cui spetta l'ingrato ruolo di suggerirle le prossime mosse per provare a riprendersi il suo ex (se di ex possiamo parlare). Dura, la vita dei migliori amici…
Foto: Getty Images

>> STEPHEN MEYER: "ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART? COLPA MIA"
>> KRISTEN STEWART: "ROB, TI ASPETTERO'!"
>> KRISTEN STEWART, NUOVE AVANCES DA RUPERT SANDERS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it