Bradley Cooper e Suki Waterhouse: nuova coppia?

di Elisabetta Lombardo 

Avvistati insieme a Boston, l'attore e la modella inglese accendono il sospetto: c'è un amore nascente? Poco importa che lei abbia 18 anni di meno

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Suki Waterhouse e Bradley Cooper

Suki Waterhouse e Bradley Cooper

Il primo avvistamento insieme di una nuova coppia accende la spia dell'alert per i paparazzi. Il secondo è la conferma: stanno insieme! Sarà così per Bradley Cooper e Suki Waterhouse?
I due erano stati notati insieme la prima volta un mese fa, in occasione degli ELLE Style Awards a Londra. Lunedì invece erano a Boston: pare che lui sia andato personalmente a prenderla sul set del nuovo progetto cinematografico di David O. Russel e Abscam (il film non ha ancora un nome) e che insieme siano volati nella bella cittadina del Massachusetts per godersi una giornata in reciproca compagnia. Nel mentre, i ben informati sostengono che fra un incontro e l'altro i due si siano messaggiati praticamente ogni giorno.
L'attore, in sala in questi giorno con il pluripremiato Il Lato Positivo, è single dalla fine del 2012, quando ha rotto per la seconda - e sembra definitiva - volta con la collega Zoe Saldana. In passato ha frequentato altre attrici, fra cui Renee Zellweger, Jennifer Aniston e Olivia Wilde, nessuna giovane quanto Suki: fra lui e la modella inglese ci sono 18 anni di differenza. Un problema? Pare di no. Dopotutto Cooper aveva fatto sapere di cercare uno spirito libero, una donna in grado di far correre il suo cuore. E chi meglio di una ventenne?
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> BRADLEY COOPER IN CORSA PER UN OSCAR...E UN NUOVO AMORE
>> BRADLEY COOPER SI CANDIDA A DIVENTARE LANCE ARMSTRONG
>> BRADLEY COOPER E ZOE ZALDANA SI SONO LASCIATI (DI NUOVO)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it