Britney Spears regala 100 dollari a un clochard. Ma...

di Elisabetta Lombardo 

Una generosa donazione di Britney a un senzatetto di Los Angeles è stata scambiata per un tentativo di rapina. Tutta colpa di un abbraccio e di un urlo di troppo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Britney Spears

Britney Spears

Britney Spears assalita da un senzatetto? È quello che hanno erroneamente creduto gli agenti della security di una farmacia di Los Angeles, assistendo a una scena che hanno scambiato per una rapina. Un uomo dall'aspetto trasandato ha tentato di abbracciare la cantante e quando lei si è messa a gridare, gli agenti sono immediatamente usciti dal negozio per intervenire in suo soccorso. Ma la realtà dei fatti era ben diversa da quel che sembrasse…
Mossa a compassione dalle preghiere del senzatetto, Britney era appena andata a fare un prelievo al più vicino bancomat, per poi mettere in mano allo sfortunato 5 biglietti da 20 dollari. Quando lui, incredulo e felice per la generosa elemosina, si è lanciato verso la sua benefattrice per un abbraccio di ringraziamento, lei si è spaventata e ha gridato. Le guardie, vedendo in mano all'uomo i soldi, hanno immediatamente pensato a una rapina e glieli hanno strappati di mano.
È stato allora che Britney è intervenuta pregandoli di ridare al barbone i soldi e affrettandosi a spiegare che glieli aveva appena regalati lei stessa. L'uomo era così contento per l'imprevista donazione che non è sembrato infastidito più di tanto dall'equivoco.
Un applauso alla generosità di Miss Spears quindi, che però non ha superato quella di alcuni colleghi… 100 dollari sono nulla in confronto ai 2400 donati da Russel Brand lo scorso Natale per i senzatetto di Los Angeles, o ai 4800 che Harry Syles ha speso per offrire una pizza a dei barboni incontrati durante una trasferta losangelina lo scorso anno.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> BRITNEY SPEARS SI FA SCURA PER ELTON JOHN
>> BRITNEY SPEARS ESCE CON... UN UOMO COMUNE, UN NON VIP

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it