Nozze doppie per Jennifer Aniston e Justin Theroux

di Elisabetta Lombardo 

Nonostante i rumors parlassero di Hawaii, sono ben altre le location scelte dagli sposini per le loro (doppie) nozze! Dopo il sì in California a maggio, la coppia di attori vorrebbe ripetere la cerimonia a New York. E le nozze nella Grande Mela si prospettano molto più rock…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Theroux e Jennifer Aniston

Justin Theroux e Jennifer Aniston

Fra le mille decisioni da prendere quando ci si sposa c'è anche quella, a volte molto difficoltosa, di scegliere il luogo giusto. Tradizione vuole che sia la sposa a 'imporre' il suo luogo d'origine per le nozze, e Jennifer Aniston e Justin Theroux sembrano aver deciso di rispettarla: si diranno sì in California. Lui però viene dalla Grande Mela, e non ha mai fatto mistero dell'attaccamento alle sue origini newyorkesi. Come risolvere il problema? Semplice: con una doppia cerimonia.
E così, stando alle indiscrezioni raccolte da Grazia edizione UK, la coppia sta pianificando una seconda cerimonia a beneficio di tutti i parenti e amici della East Coast. Avrà luogo presumibilmente in estate, quindi qualche tempo dopo il 'matrimonio di Jen' - le nozze in California sono programmate per maggio - ed è lo sposo stesso che se ne sta occupando. «Ci sarà musica dal vivo, e il tema scelto si prospetta molto rock'and'roll», fa sapere la fonte. Più rilassante e classica l'atmosfera che si respirerà dall'altra parte degli States: «Jen vuole una cosa molto tradizionalista» conferma un altro insider.
Insomma la coppia pare aver trovato un buon compromesso per non lasciare nessuno insoddisfatto. E la loro capacità di venirsi incontro è confermata dall'intenzione di cercare casa anche a New York, per non far sentire troppo a Justin la mancanza dei suoi affetti e dei suoi interessi nella città che non dorme mai. La Aniston aveva già comprato casa a NY tempo fa, per poi rivenderla poco dopo, insoddisfatta di come si era trovata nella città che - ironia della sorte - ha fatto da sfondo alle 10 stagioni di Friends (i sei protagonisti vivevano nel Greenwich Village). Ora ad occuparsi delle ricerche immobiliari è il suo futuro sposo, aiutato dal fratello Sebastian. Pare che una delle ipotesi sia un'ex stazione della polizia riconvertita ad appartamento: un modo per far sentire al sicuro la sposina anche lontana da casa?
(FONTE Bang, FOTO LaPresse)

>> JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX PRESTO SPOSI ALLE HAWAII
>> JENNIFER ANISTON, BOOT CAMP PREMATRIMONIALE CON JUSTIN THEROUX

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it