Liev Schreiber soccorre una sconosciuta

di Elisabetta Lombardo 

La donna si è sentita male camminando fuori casa sua: immediato il soccorso da parte dell'X Men', che ha subito saputo calmarla. Liev, super ed eroe non solo sul set

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liev Schreiber

Liev Schreiber

L'attitudine da supereroe che Liev Schreiber si è guadagnato girando X Men - Le Origini deve essergli rimasta impressa: domenica scorsa l'attore si è lanciato in aiuto di una povera donna svenuta davanti casa sua, a Brentwood, nei dintorni di Los Angeles. Mentre altre persone facevano capannello intorno alla passante che aveva accusato il malore, lui le sussurrava parole tranquillizzanti, nell'attesa di capire se fosse necessario o meno chiamare i paramedici.

L'affascinante Liev - che nella saga tratta dai fumetti della Marvel ha interpretato Victor Creed alias Sabretooth, il fratello di Wolverine - nella vita è ben lontano dal conoscere la rabbia furiosa di quel personaggio. Quando non si 'diverte' a soccorrere passanti, è un padre amorevole per i suoi due bambini Sasha, di 5 anni, e Samuel, che ne ha 4, avuti dalla moglie Naomi Watts. Il 17 marzo ha voluto augurare ai suoi follower un felice giorno di San Patrizio pubblicando su Twitter la foto del suo secondogenito vestito da folletto.

Una curiosità: la Watts tempo fa ha raccontato che quando lei e il marito escono insieme, lui la oscura completamente. Dall'alto del suo metro e 91 centimetri, è Liev quello che che viene sempre immediatamente riconosciuto dalla gente. "Io vengo completamente ignorata per strada. Non che la cosa mi dispiaccia poi tanto… Lui catalizza tutte le attenzioni, tanto che spesso la gente, dopo essersi detta 'Ehi, ma è quello di…' e giù una lista dei suoi film, chiede a me se posso scattar loro una foto con l'attore famoso. Non hanno proprio idea chi io sia."
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it