Miley Cyrus torna su Twitter con l'anello al dito

di Elisabetta Lombardo 

Una serie di foto che la ritraggono con un buffo look sembra tanto il pretesto per mostrare al mondo che la Cyrus non ha mandato all'aria il matrimonio con Liam Hemsworth. L'anello è al suo posto. Ma il fidanzato?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus

Miley Cyrus

Il prezioso anello di fidanzamento di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane è tornato al dito di Miley Cyrus. È stata lei stessa a mostrarlo al mondo tramite - indovinate un po'? - Twitter. Martedì scorso ha infatti postato una curiosa serie di foto che la ritraggono vestita di un tutone con fattezze animalesche. Il pezzo unico, denominato anche 'onesie', si è prestato a un buffo gioco di parole ispirandole un 'onezie party', ossia una festa solitaria, che era appunto quella che la cantante stava celebrando, commentando ironicamente sul social network. "Quando non sai cosa mettere… metti un tutone. #killtwobirdswithoneonezie (letteralmente: #prendereduepiccioniconuntutone)"

A far notizia non è naturalmente l'outfit stravagante, quanto il suo anulare sinistro sul quale, in bella mostra, spiccava nuovamente il prezioso solitario, dono del fidanzato Liam Hemsworth. Era dall'inizio di marzo che la cantante e attrice non lo mostrava in pubblico: l'anello, a quanto si è saputo poi, era a riparare, ma tanto è bastato per dar vita a una serie di illazioni circa la rottura del suo fidanzamento. Illazioni alle quali ha risposto personalmente la scorsa settimana: "Non ho mandato all'aria le nozze. Prendo una pausa dai social media". Ora questo gesto sembra evidentemente un modo simpatico per mettere a tacere le voci che la vogliono in crisi con Hemsworth. Ma l'impressione è che, finché lui non tornerà dall'Australia, non le sarà così facile zittire i malpensanti…
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it