Robert Pattinson e Kristen Stewart, un karaoke per rompere il ghiaccio

di Elisabetta Lombardo 

Si sono rivisti dopo due lunghi mesi (lui era in Australia) e per la prima uscita pubblica hanno scelto un locale che fa karaoke, in compagnia di due amici. Un appuntamento in pieno stile Rob&Kris

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dopo il suo ritorno dall'Australia, come preannunciato Robert Pattinson è tornato da Kristen Stewart, e i due si sono fatti subito vedere insieme in pubblico. Nessuna uscita eclatante, comunque: hanno scelto di trascorrere una tranquilla serata con degli amici, che martedì sera li hanno accompagnati al Ye Rustic Inn, un locale di Los Angeles in cui si cena e poi si fa il karaoke. Una fan li ha intercettati e non ha resistito alla tentazione di farsi una foto con i due 'ex vampiri', immediatamente condivisa con gli amici via Twitter. "Sembrava si stessero divertendo - ha cinguettato sul social network la ragazza, Laura Austin - Erano con degli amici, persone carine. Lui mi è sembrato un po' timido".

Pattinson si è appena preso una lunga pausa di riflessione dalla compagna approfittando della lavorazione del suo ultimo film The Rover, che lo ha portato due mesi in Australia. Il posto ideale - il set è in un luogo sperduto a miglia e miglia da Adelaide - per riflettere sui suoi sentimenti e sulla capacità di perdonarla completamente per il tradimento con Rupert Sanders e di poterle dare nuovamente piena fiducia.

Una fonte fa sapere a HollywoodLife.com che ora "stanno prendendo le cose con estrema calma. Preferiscono starsene a casa o al massimo uscire con i loro amici più stretti per una puntatina al bar. Niente mega party o situazioni del genere per il momento".
(FONTE Bang, FOTO Corbis)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it