Ashley Greene, un incendio le devasta la casa

di Elisabetta Lombardo 

Una candela lasciata accesa ha causato danni serissimi all'appartamento dell'attrice di Twilight e ad altri 3 nello stesso condominio. Ma la perdita più grande l'ha patita Ashley: nel rogo è morto uno dei suoi cagnolini

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ashley Greene

Ashley Greene

Ashley Greene ha rischiato la vita in un pauroso incendio che pare aver completamente devastato il suo appartamento e causato seri danni ad altri tre nello stesso condominio. Ma - cosa ancor più grave - che è costato la vita a uno dei suoi due fox terrier.
Stando a quanto riportato da TMZ.com l'incendio si sarebbe propagato da una candela lasciata incautamente incustodita durante la notte, che ha dato fuoco a un divano. Le fiamme si sono poi velocemente propagate al resto del mobilio, in maniera così violenta che pare impossibile che ora l'attrice riesca a recuperare qualcosa: l'appartamento dovrà completamente essere raso al suolo anche nella sua struttura prima di poter essere ristrutturato. La dolce Alice di Twilight stava dormendo nell'appartamento, assieme al fratello e a un altro ragazzo la cui identità non è nota. I tre sono immediatamente fuggiti quando si sono accorti delle fiamme, ma solo in un secondo momento si sono resi conto che i cagnolini erano ancora all'interno. Purtroppo i vigili del fuoco sono riusciti a salvarne solo uno.
Chissà se a consolarla per la triste perdita sarà Ryan Philippe...
Voci li danno come la nuova coppia di Hollywood, dopo una cena assieme al Vignette Lounge di Las Vegas. Certo il flirt con un collega potrebbe mitigare le difficoltà di cui Ashley parlò tempo fa, a proposito della fatica di tenere in piedi una relazione nel suo ambiente (anche se con Joe Jonas e Chace Crawford in effetti le è andata male): «Frequentare qualcuno è davvero difficile, quando fai il mio lavoro».
La soluzione? Un ritorno alle origini: «Qualche volta ancora sogno di poter tornare a casa mia, in Florida, e uscire di nuovo con il mio fidanzatino di lì».
(FONTE: Bang, FOTO:SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it