Camilla Parker-Bowles, insulti a Elisabetta II?

di Laura Scafati 

Secondo una rivista di gossip straniera, la moglie del principe Carlo aspirerebbe a diventare regina, ma l'attuale monarca (e anche il figlio) non ne vorrebbero sapere. Il futuro re sarà Will. E se Camilla continuasse a sollevare la questione... rischierebbe il divorzio!

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Anche a Palazzo Reale i rapporti tra nuora e suocera non sarebbero così idialliaci. Secondo quanto riportato dal magazine GLOBE, infatti, il Principe Carlo sarebbe andato su tutte le furie con Camilla perché, in sua assenza, le avrebbe insultato la madre, la Regina Elisabetta proprio quando è stata male pochi giorni fa.

La monarca, come è noto, è stata ricoverata recentemente per l'aggravarsi del suo stato di salute, ma senza ascoltare il parere del medico è tornata a casa (a palazzo, pardon!) prima del dovuto per evitare speculazioni sulle sue reali condizioni. Cosa c'entra questo con la querelle con la nuora?

Le spiegazioni più approfondite saranno rese note sul primo numero di Aprile della rivista, ma quel che viene dato praticamente per certo è che ciò che veramente importerebbe alla consorte del Principe Carlo sarebbe la conservazione dei diritti tradizionali di ascesa al trono del marito così da potersi assicurare il titolo di Regina.

Camilla infatti può diventare regina solo se Carlo diventa re.

Ma Camilla non ha fatto tutti i conti. Di mezzo, adesso ci è messa Kate Middleton che è in procinto di dare alla luce l'erede diretto al trono!

Nonna Elisabetta, a questo proposito, ha fatto una promessa a Kate secondo la quale, se la bella duchessa avresse dato un figlio al nipote William, quest'ultimo sarebbe diventato re. La notizia sembra aver sconvolto la Parker-Bowles che, bramosa del titolo, avrebbe provato a far cambiare idea alla suocera malata... e non riusciendoci, l'avrebbe addirittura insultata!
Non resta che augurare: lunga vita alla regina!
(FOTO GettyImages, LaPresse)

>> LA REGINA ELISABETTA E' STATA DIMESSA
>> ELISABETTA II REGALA UNA VILLA A WILL E KATE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it