«Rihanna cambia vita!», te lo dice il dottore

di Elisabetta Lombardo 

La laringite che l'ha costretta a cancellare due date potrebbe essere solo la punta di un iceberg: Rihanna deve condurre una vita più sana, dicendo no ad alcool, fumo e orari sregolati. A rischio c'è l'intero Diamond tour

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna durante una tappa del Diamond Tour

Rihanna durante una tappa del Diamond Tour

Ce la farà Rihanna a portare a termine il massacrante tour mondiale che dovrebbe portarla in giro per il mondo fino al prossimo ottobre? La laringite che nelle scorse settimane l'ha costretta a cancellare due delle date in programma - quella di Boston e la successiva a Baltimora - ha avuto conseguenze peggiori del previsto, se è vero che i medici hanno allertato la cantante del fatto che potrebbero volerci mesi perché si riprenda pienamente… A rischio a questo punto sarebbe l'intera tournée.
Come le hanno consigliato i medici, per salvare la situazione la popstar dovrebbe sforzarsi di mettere in atto un drastico cambiamento di vita, cominciando con il dire addio al fumo, all'alcol e al fare le ore piccole ogni notte. Lei è apparsa piuttosto spaventata dalla situazione, ma si è anche resa conto di essere personalmente responsabile di questo suo stato di salute non ottimale. È come se il suo corpo le stesse mandando segnali sempre più evidenti: ha bisogno di un break.
A turbarla è poi arrivato anche un nuovo stop forzato alla carovana che la segue in tour: oltre all'episodio della scorsa settimana, che ha visto alcuni dei suoi bus fermati al confine fra Canada e Michigan per una perquisizione (a bordo sono state trovate piccole quantità di marijuana) lunedì 25 un nuovo controllo alla frontiera ha ritardato il concerto in programma a Winnipeg, in Canada. Una circostanza che pare l'abbia mandata in tilt poiché, come riferisceHollywoodLife.com, «tutte le sue cose erano sul camion fermato. È furiosa e nel panico».
Nemmeno stavolta la cantante era sui bus oggetto dei controlli, ma la sua reazione non si è fatta attendere. Su Twitter si è sfogata scrivendo: «Stanno trattenendo i miei camion alla frontiera! Non è una buona immagine per Winnipeg! Tutto il mio palco è su quei camion, ancora smontato. Questo significa che probabilmente l'intero spettacolo andrà in ritardo. Io e il mio bus siamo arrivati a destinazione, ma i camion ancora no!»
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> RIHANNA: 4 ORE DI RITARDO E NEMMENO UNA SCUSA
>> RIHANNA: DROGA SU UN BUS DEL DIAMOND TOUR

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio