Tra Ryan Gosling ed Eva Mendes ci si mette Rachel McAdams

di Elisabetta Lombardo 

Il ruolo di 'consulente amoroso' che Ryan Gosling sta assumendo con la ex in crisi di cuore manda su tutte le furie Eva Mendes. Che preferisce di gran lunga vedere il suo boyfriend con un bimbo fra le braccia, che tra le braccia della McAdams

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Foto di archivio (2004): Ryan Gosling e Rachel McAdams ai tempi
della loro storia d'amore durante la premiere di Le pagine
della nostra vita

Foto di archivio (2004): Ryan Gosling e Rachel McAdams ai tempi della loro storia d'amore durante la premiere di Le pagine della nostra vita

Ryan Gosling è rimasto in buoni, ottimi rapporti con la sua ex, Rachel McAdams. Tanto che, ora che lei è in crisi per aver rotto con Michael Sheen, sembra sia andata a piangere sulla sua spalla. Cosa che l'attuale compagna di Gosling, Eva Mendes, pare non aver gradito affatto…
Ryan e Rachel si innamorarono anni fa sul set del romantico Le Pagine della Nostra Vita (uscito nel 2004); una relazione finita nel 2007 - se si esclude una breve riconciliazione l'anno successivo - che col tempo si è trasformata in un rapporto di amicizia. Per questo non è poi così insolito che nel momento del bisogno si sia rivolta a Gosling. E lui non le ha voltato le spalle, malgrado l'evidente fastidio che la cosa sta provocando alla bella fidanzata di origine cubana.
Con la Mendez la storia va avanti dal settembre del 2011, anche se i due hanno sempre mantenuto un basso profilo con i media. Insieme sono i protagonisti di Come un Tuono, un film nel quale Ryan ha potuto mostrare un insolito lato molto paterno.
«È stato bravissimo a interpretare il ruolo di un papà - ha raccontato Eva del partner. Adorava giocare con il bimbo che nel film ha interpretato nostro figlio. È stato molto bello vederlo sotto questa nuova luce».
Sicuramente meglio che vederlo nella parte del confidente di cuori infranti…
(FONTE:Bang, FOTO:

>> RYAN GOSLING PRENDE UNA VACANZA DAL CINEMA E DA SE STESSO
>> RACHEL MCADAMS E MICHAEL SHEEN SI SONO LASCIATI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it