Rihanna programma un party selvaggio in barca

di Elisabetta Lombardo 

In barba ai consigli dei medici di darsi una regolata, RiRi sta già pianificando come festeggerà la fine della tranche europea del suo tour: con un party-crociera a bordo del Latitude, lo stesso yacht dell'estate scorsa. E Chris Brown non può mancare!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

I medici le hanno appena consigliato di dare una raddrizzata al suo stile di vita con un regime più rigoroso, ma lei già programma un party selvaggio a base di notti insonni e divertimento folle. Rihanna non cambia, incurante del rischio di compromettere il suo lungo tour mondiale appena partito. La laringite che l'ha colpita settimane fa potrebbe infatti avere strascichi seri per la sua salute, soprattutto se non si decide a dare un taglio ai suoi vizi (alcool fumo e poco sonno, soprattutto). Lei invece - per rievocare la magnifica estate 2012 trascorsa in gran parte a bordo del lussuoso yacht Latitude- pare stia progettando di noleggiarlo nuovamente per una crociera di una settimana, alla quale ha già invitato naturalmente il suo Chris Brown.
«L'equipaggio del Latitude è già stata avvertito di prepararsi alla festa del secolo, sono stati incaricati di installare per l'occasione anche un palo per la pole dance. - è quanto fa sapere il Sun - Stanno spargendo la voce fra gli amici che si tratterà di una festa di addio al celibato e al nubilato, organizzata in vista delle loro future nozze. Un party che andrà avanti senza sosta per 24 ore. Si prospetta un vero delirio. L'equipaggio dovrà fare i turni per dormire».
Sul Latitude, un gioiellino da 12 posti letto, che comprende anche una sala per i massaggi, saloni di bellezza e 5 ponti per prendere il sole, il tutto disponibile con 250mila euro a settimana - Rihanna ha passato una magnifica estate lo scorso anno. Ora programma questa nuova vacanza che seguirà la tranche europea del suo Diamonds tour. La relazione con Brown nel frattempo prosegue. Lui si dice estremamente grato del fatto che la sua compagna lo abbia perdonato, malgrado permanga il suo stato di libertà vigilata successivo alle botte che le diede nel 2009.
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> "RIHANNA CAMBIA VITA", TE LO DICE IL DOTTORE
>> RIHANNA, DROGA SU UN BUS DEL DIAMOND TOUR
>> CHRIS BROWN: IL MIO AMORE PER RIHANNA E' PER LA VITA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it