Justin Bieber va a trovare Selena Gomez

di Elisabetta Lombardo 

La macchina del cantante parcheggiata per oltre un'ora sotto casa di lei fa pensare che Justin sia andato a bussare alla porta della sua ex. Una richiesta d'aiuto per superare il brutto momento?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bieber con Selena nel 2011

Bieber con Selena nel 2011

Alla fine è tornato da lei. Solo per un'oretta, ma è alla porta di Selena Gomez che Justin Bieber è andato a bussare… E lei gli ha aperto.

Lo racconta Us Weekly, che ha raccolto una testimonianza di una fonte: il cantante è andato a trovare la sua ex nel pomeriggio di mercoledì 27, si è fermato circa un'ora da lei mentre le sue guardie del corpo lo aspettavano in strada. I due si erano lasciati a gennaio, e da allora lui ha passato diversi guai, mentre lei è sempre sembrata più equilibrata e ferma nella sua decisione di porre fine alla storia.

Chi invece non ha mai interrotto i rapporti con la brunetta di Spring Breakers è Pattie Mallette, la mamma di Bieber. La donna non ha mai fatto mistero di avere una grande stima per l'ex 'nuora', e come ha raccontato ad Access Hollywood, la considera "una ragazza molto dolce, le ho sempre voluto bene e la rispetto. Quali che siano le scelte di Justin, ovviamente le accetto perché è la sua vita. Ma io e lei ci siamo sentite".

Riguardo ai problemi che hanno caratterizzato le ultime settimane del figlio, Pattie ha ammesso di essere preoccupata, ma si rende conto che ormai il ragazzo è libero di fare le sue scelte in autonomia: "Naturalmente prego per lui e lo incoraggio, ma non posso mettere bocca più di tanto in come decide di gestire certi aspetti della sua vita. Ha 19 anni ormai, devo allentare la presa, lasciare che prenda le sue decisioni. Sta crescendo, non è più il mio bambino."

Interrogata da Access Hollywood su cosa sapesse delle recenti accuse mosse al figlio da un vicino di casa, che sostiene di essere stato picchiato e minacciato, la donna ha commentato: "Certe volte io stessa vengo a sapere le cose via internet, come voi. Questa è proprio una di quelle".
(FONTE Bang; FOTO LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it