L'ego di Justin Bieber non conosce limiti

di Elisabetta Lombardo 

Viaggiare sull'autobus che porta in tour Justin Bieber può essere un vero incubo, parola del suo entourage. Il problema sono i video e filmati mandati in loop. Tutti con un unico protagonista…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber, foto Corbis

Justin Bieber, foto Corbis

Il viaggio in bus per spostarsi da una data all'altra di un tour è un'esperienza di per sé piuttosto noiosa. Se poi sei costretto a sorbirti video monotematici per tutto il tragitto, la cosa può diventare insopportabile!
Lo sostiene l'entourage di Justin Bieber, cui il cantate propone e ripropone filmati e interviste che hanno un unico soggetto: se stesso!

L'ego di Bieber sembra fuori controllo da quando lui e Selena Gomez si sono lasciati. Lei, sostengono quegli stessi che ora si lamentano, lo teneva con i piedi per terra. Uno sfogo raccolto da HollywoodLife.com: "È davvero assurdo. Voglio dire, Justin fa veramente un gran lavoro sul palco, ma nessuno muore dalla voglia di vederlo e rivederlo in continuazione. Essere 'imprigionati' per ore su un autobus è già abbastanza pesante, senza che siamo anche costretti a riascoltare il suo monologo a ripetizione. Ma nessuno osa dire niente".

Pare che il monologo in questione sia l'ospitata del 19enne canadese al Saturday Night Live nel 2011, ma sono anche tutti i suoi video ad intrattenere per ore una platea non proprio entusiasta della cosa: "Li mette in loop, e quando c'è una parte che gli piace particolarmente manda pure indietro per rivederla! È una gran rottura, tutti preferirebbero guardarsi un film o distrarsi con un videogame. Ma sono costretti a fingere un grande interesse, perché alla fine sono iscritti sul suo libro paga e temono che se non gli leccano il c**o e non gli dicono quanto sono fichi quei video…".

Un intero entourage ostaggio dell'ego di un solo ragazzo?
A quanto pare, l'unico momento di tregua concesso loro è quando c'è un ospite di riguardo, che Just considera particolarmente.
"Quando Jayden [Smith] o qualcun altro che lui rispetta è qui, non ci propina mai quella roba".
Ragazzi, vi tocca organizzare un'ospitata di riguardo per ogni spostamento…

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it