One Direction, la boyband più ricca

di Laura Scafati 

Il Sunday Times ha stilato come ogni anno la Rich List e i One Direction risultano la boyband col maggior patrimonio economico

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


One Direction

One Direction

La Rich List stilata da Sunday Times parla chiaro: quest'anno, i One Direction, oltre ad essere la boyband più adorata del mondo è anche quella che ha il maggior introito.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sono tra i ragazzi sotto i 30 anni più ricchi. I loro nomi compaiono accanto a quelli di volti noti del panorama musicale under 30 come Adele, Cheryl Cole, Leona Lewis e Joss Stone.

La loro ricchezza si aggira intorno ai 35 milioni di sterline. Ognuno di loro ha infatti un valore stimato di 5 milioni….una cifra sconcertante se si pensa che la band si è formata solo nel 2010. Gran parte della loro fortuna è merito dei due album 'Up All Night' e 'Take Me Home' che hanno venduto insieme 3 milioni di copie. I One Direction sono gli unici artisti inglesi negli ultimi due decenni che hanno pubblicato due album che sono diventati i più venduti dell'anno.

Non solo:il loro singolo 'One Way or Another (Teenage Kicks)', registrato per la raccolta fondi di Comic Relief, è stato venduto in 60 paesi e ha superato le 330000 copie solo in UK.

(FOTO GettyImages)

>> LIAM PAYNE LASCIA I ONE DIRECTION PER AMORE?
>> NIALL HORAN DEI ONE DIRECTION E' IL PIU' DESIDERATO DEL MONDO

> PIU' STAR NEWS
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it