Adam Levine: «Sposarsi per poi divorziare? No, grazie!»

di Elisabetta Lombardo 

Il frontman dei Maroon 5 ha le idee chiare: troppi divorzi fra i suoi coetanei, inutile pensare che un matrimonio possa durare. Meglio godersi la vita, gli impegni (tanti) e le belle donne che gli ronzano attorno (tante anche quelle!)

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Adam Levine

Adam Levine

È considerato uno dei sex symbol della musica, ma le modelle che frequenta farebbero meglio a mettersi l'anima in pace: tutta la loro bellezza non riuscirà comunque a far capitolare Adam Levine.

Il cantante dei Maroon 5 non si è mai sposato né pensa minimamente di farlo, fermamente convinto che il matrimonio sia un'istituzione destinata per la maggior parte dei casi al fallimento. «Se non ti sposi, eviterai di divorziare. Mi pare impossibile che la bassissima percentuale di matrimoni durevoli nella nostra generazione non ci abbia insegnato niente…». Behati Prinsloo, la modella con cui esce ultimamente, è avvisata: la loro storia si manterrà più o meno su questi binari, niente più che una frequentazione, come quella precedente con Anne Vyalitsyna.

Del resto Adam ha un'agenda piuttosto fitta di appuntamenti al momento. Oltre alla musica con i Maroon 5, veste nuovamente i panni di coach nella seconda edizione del talent show The Voice. Difficilmente però lo sentirete lamentarsi per i troppi impegni: «Faccio tante cose, ma potrebbero non essere così tante un giorno. Non mi piace lamentarmi. Ora la mia vita è così ma non durerà per sempre. Bisognerebbe imparare a godersi quello che abbiamo adesso».

Una saggezza che lo ha anche portato a prendere con estrema sportività il fatto che Shakira, new entry di The Voice dopo l'abbandono di Christina Aguilera, prenderà probabilmente un ingaggio doppio del suo. «Ehi, parliamo di Shakira amico! È una star internazionale! - è stato il suo commento a chi voleva mettergli la pulce nell'orecchio - Non me ne importa nulla, è solamente denaro».
(FONTE Bang, FOTO: SplashNews)

>> ADAM LEVINE, GOOD BOY GONE BAD
>> ADAM LEVINE DEI MAROON 5 ESCE CON AMANDA SETTON

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it